A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 510

Pagina 510 di 919 PrimaPrima ... 10410460500508509510511512520560610 ... UltimaUltima
Risultati da 10.181 a 10.200 di 18377

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #10181
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.958
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ma se è tanto puccioso e commovente
    È vero che è piuttosto difficile, ma si può salvare praticamente ovunque, rispetto ad altri esponenti del genere è molto più accessibile secondo me.

  2. #10182
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: A cosa state video-giocando?

    sarà... al coso dell'acqua ho tirato giù perfino i santi zoroastriani
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  3. #10183
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto giocando a New Colossus... chissà forse riesco a finirlo, non tanto per difficoltà o altro ma per il tempo

  4. #10184
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.538
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: A cosa state video-giocando?

    A Plague Tale Innocence

    Grafica spettacolare, atmosfera riuscitissima, ma gameplay un po' scarno e assai ripetitivo (oltre al fatto che il gioco è un corridoio). Praticamente gli stessi pregi e difetti di un Ryse son of Rome, solo che Plague ha preso votoni, Ryse è stato massacrato... Bah!

  5. #10185
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ori and the Blind Forest
    gioco svaccato tipo assassin's creed o tomb raider...

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    sarà... al coso dell'acqua ho tirato giù perfino i santi zoroastriani
    This cazzo! una volta finita quella parte ho disinstallato il gioco. non mi andava più di continuare. mi sono sentito esaurito, per una settimana non ho giocato a nient'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Sto giocando a New Colossus... chissà forse riesco a finirlo, non tanto per difficoltà o altro ma per il tempo
    Ho iniziato ieri sera per provarlo in new order... cacchio se è esagerato. non pensavo fosse così caciarone. spero sia solo l'intro così "adrenalinica".

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    A Plague Tale Innocence
    Grafica spettacolare, atmosfera riuscitissima, ma gameplay un po' scarno e assai ripetitivo (oltre al fatto che il gioco è un corridoio). Praticamente gli stessi pregi e difetti di un Ryse son of Rome, solo che Plague ha preso votoni, Ryse è stato massacrato... Bah!
    Secondo me è una questione di percezione: Ryse era un gioco di lancio di Xboxone e doveva convincerti a comprare una console. inoltre, per l'epoca, sfoggiava un graficone incredibile. Plague coso invece esce a fine generazione ed è percepito come gioco "indie AA" alla stregua di Hellblade e questi difetti vengono perdonati. Dopotutto il suo prezzo di listino è anche ridotto. Ryse costava 70€ come qualsiasi AAA.


    EDIT: ieri sera abbiamo giocato ad astroneer in coop in 3 persone. carino ma "non ci vivrei". mi sembra un no man sky ma senza le cose belle di no man sky. inoltre il gioco, dopo il tutorial (a parte), quando inizi la partita vera, non ti da nessun obiettivo. ci siamo divertiti un po' ad esplorare ma poi è finita li. non penso che faremo una seconda sessione.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 03-07-19 alle 09:29

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #10186
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: A cosa state video-giocando?

    stessa cosa con subnautica
    per carità, coinvolgente l'ambiente, ma dopo un po' nuotare, raccattare risorse, stufa un po'...
    certo, a caval donato... però non mi fa nemmeno questa curiosità di vedere cosa succederà, il grinding è troppo potente e mi sfavo assai...
    lo avevo in lista, meno male epic lo ha regalato, così non c'ho buttato denari
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  7. #10187
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ho iniziato ieri sera per provarlo in new order... cacchio se è esagerato. non pensavo fosse così caciarone. spero sia solo l'intro così "adrenalinica".
    no, new colossus è tutto così: al contrario di new order i comandanti sono onnipresenti, in ogni livello e per tutta la durata del gioco e se poco poco ti fai sgamare, parte un respawn fiume.
    per evitare bisogna fare tutto in steath.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  8. #10188
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: A cosa state video-giocando?

    non è esatto, il respawn c'è finchè non ammazzi i comandanti, oppure distruggi gli allarmi
    se fai stealth, puoi ammazzare prima i comandanti e poi sforacchiare allegramente i soldati
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  9. #10189
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: A cosa state video-giocando?

    Librerie piene di giochi, console di ultima generazione, e cosa mi ritrovo a giocare?
    Virtua Striker 3, Street Hoop e Xenoblade Chronicles.
    Viva l'estate.

  10. #10190
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ottenuto il best ending in Bloodstained: Ritual of The Night (PC)
    Ora vedo se posso ottenere i restanti achievement, alcuni sono diretti anche se un po' grindosi.
    Ho già consultato una guida per i tre achievement segreti che mi erano rimasti al completamento ed effettivamente due erano per degli easter egg e l'altro è semplicemente l'achievement per aver completato tutti gli achievement.
    L'achievement Demonologist è quello che mi sconcerta visto che mi mancano ancora diversi demoni nonostante abbia fatto il 100% della mappa, mi chiedo sia necessario il newgame+ o una delle difficoltà superiori per far apparire i rimanenti.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  11. #10191
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    1.448

    Re: A cosa state video-giocando?

    Full throttle all'epoca sono sicuro che impressionò per il lato tecnico, giocato oggi appare davvero troppo breve e facile. Quando lo giocai per la prima volta pochi anni fa non mi saziò, forse proprio per questo è una delle poche avventure LucasArts di cui non mi dispiacerebbe vedere un seguito.
    Le remastered dei primi due Monkey: discutibile la prima, lodevole la seconda. L'unica cosa che cambierei della seconda è il character design di Guybrush, guardando i pixel della versione originale non me lo immaginavo così. Poi devono spiegarmi perché hanno deciso di modificare totalmente Elaine...
    Non ho giocato alle rimasterizzazioni di Full throttle e Tentacle ma dagli screen sembrano perfette. Certo, in questi casi il lavoro era semplificato dal fatto che lo stile degli originali fosse molto più cartoonesco e con bordi più netti.
    Per Grim fandango si doveva invece fare di più, se lo meritava. I fondali andavano renderizzati in alta risoluzione e in assenza degli assets 3d originali valeva la pena ricrearli da zero. Invece li hanno semplicemente riscalati e ritoccati. Questo progetto di rimasterizzazione avrebbe meritato un budget più alto, invece è stato fatto al risparmio.

    Io ora sto giocando a Indianapolis 500 (1989). La Papyrus ci sapeva decisamente fare coi giochi di corse automobilistiche! Voglio rigiocare anche i "seguiti": IndyCar racing e IndyCar racing 2.

  12. #10192
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    ma no! la remastered di grim fandango (IMHO) è più che dignitosa

  13. #10193
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: A cosa state video-giocando?

    Battlefield V.

    Niente, sono troppo vecchio per giocare ai FPS online, non ci capisco niente

  14. #10194
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da frank_one Visualizza Messaggio
    Full throttle all'epoca sono sicuro che impressionò per il lato tecnico, giocato oggi appare davvero troppo breve e facile. Quando lo giocai per la prima volta pochi anni fa non mi saziò, forse proprio per questo è una delle poche avventure LucasArts di cui non mi dispiacerebbe vedere un seguito.
    Le remastered dei primi due Monkey: discutibile la prima, lodevole la seconda. L'unica cosa che cambierei della seconda è il character design di Guybrush, guardando i pixel della versione originale non me lo immaginavo così. Poi devono spiegarmi perché hanno deciso di modificare totalmente Elaine...
    Non ho giocato alle rimasterizzazioni di Full throttle e Tentacle ma dagli screen sembrano perfette. Certo, in questi casi il lavoro era semplificato dal fatto che lo stile degli originali fosse molto più cartoonesco e con bordi più netti.
    Per Grim fandango si doveva invece fare di più, se lo meritava. I fondali andavano renderizzati in alta risoluzione e in assenza degli assets 3d originali valeva la pena ricrearli da zero. Invece li hanno semplicemente riscalati e ritoccati. Questo progetto di rimasterizzazione avrebbe meritato un budget più alto, invece è stato fatto al risparmio.

    Io ora sto giocando a Indianapolis 500 (1989). La Papyrus ci sapeva decisamente fare coi giochi di corse automobilistiche! Voglio rigiocare anche i "seguiti": IndyCar racing e IndyCar racing 2.
    aaaahh, Indy 500!!
    che ricordi, sull'amiga: il primo gioco con l'assetto dell'auto, non ci capivo una minchia
    ma vincere la gara dopo essere andato contromano e uccidere tutti gli avversari, non aveva prezzo
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  15. #10195
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    191

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    aaaahh, Indy 500!!
    che ricordi, sull'amiga: il primo gioco con l'assetto dell'auto, non ci capivo una minchia
    ma vincere la gara dopo essere andato contromano e uccidere tutti gli avversari, non aveva prezzo
    allora non sono l'unico...
    però a volte quei fetenti erano difficili da prendere

  16. #10196
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    1.448

    Re: A cosa state video-giocando?

    Per essere del 1989 ha una fisica incredibile ed anche graficamente non è niente male. Ed ovviamente è divertentissimo!
    Per ora mi sto concentrando sulla gara da 10 giri e sto cominciando a capire come gestire la macchina gialla (la più potente) nelle curve. Metto il serbatoio al minimo (così l'auto è più leggera), faccio le qualifiche e poi mi butto nella gara. Il mio miglior piazzamento è stato 7°, e sono riuscito a spingere l'auto ad una media di 222 mph (poco in realtà, quelli bravi arrivano oltre i 240). La cosa più difficile è evitare di fare incidenti ed ancora più difficile è evitare le auto incidentate: infatti può capitare che ci siano incidenti di massa e dopo pochi giri la gara si riduca ad uno slalom tra le carcasse rimaste ferme in mezzo alla pista. È uno spasso! Da quello che ho letto nelle gare con più giri le auto incidentate vengono rimosse dopo un po', meno male.

    Nei settaggi dell'auto non ho ancora avuto il coraggio di metterci le mani e non credo che lo farò, a meno che io trovi una buona guida online, ma la quantità di parametri modificabili e l'impatto che possono avere su velocità, tenuta, consumo di carburante e usura delle gomme è un qualcosa di fenomenale considerata l'età del gioco. Durante una gara è possibile vedere in tempo reale la temperatura di ogni singola gomma, pazzesco!

  17. #10197
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    non è esatto, il respawn c'è finchè non ammazzi i comandanti, oppure distruggi gli allarmi
    se fai stealth, puoi ammazzare prima i comandanti e poi sforacchiare allegramente i soldati
    davo per scontato che si capisse, non mi sembrava il caso di specificarlo.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  18. #10198
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: A cosa state video-giocando?

    nelle gare a 10 giri, più che altro si danneggia anche la tua, di auto, se non sbaglio... tocchi un muro e sei finito
    anche noi, io ed un mio amico dell'epoca, facevamo le gare da 10 giri: più che 11° non sono mai riuscito a qualificarmi
    e anche noi la penske, le altre oltre ad andare piano, avevano problemi di surriscaldamento e dovevi abbassare il boost
    che gioco, però! Considerati i mezzi dell'epoca, un miracolo, come F1GP 3 anni dopo (parlo sempre di Amiga)

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    davo per scontato che si capisse, non mi sembrava il caso di specificarlo.
    quindi non è selvaggio, il respawn, ma motivato...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  19. #10199
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    1.448

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    nelle gare a 10 giri, più che altro si danneggia anche la tua, di auto, se non sbaglio... tocchi un muro e sei finito
    Le modalità di gara sono queste:
    - 10 giri, 25 miglia (auto indistruttibile, bandiera gialla disattivata in caso di incidenti)
    - 30 giri, 75 miglia (auto indistruttibile)
    - 60 giri, 150 miglia
    - 200 giri, 500 miglia

    Quindi niente danni alla tua auto nelle gare da 10 giri (le auto avversarie invece possono rompersi). Nelle qualifiche invece i danni sono sempre attivi e andare a sbattere sui muretti laterali può farti scoppiare una gomma.

  20. #10200
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: A cosa state video-giocando?

    sì, in qualifica mi ricordo: infatti partivano i "vaffan.." (per i moccoli ero troppo giovine )
    mi sembrava che anche in quella da 30, perdevi l'indistruttibilità...

    via, stasera accendo il mio fpga, scaldo l'albatros ball2 e ci faccio un giro, in barba ad assetto corsa
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su