Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
Provata intro e prima isola "tutorial" di Far Cry 5, che noia ragazzi, poi la prima persona mi sta sempre più stretta più invecchio. faccio davvero fatica a digerirla. mi sembra un wildlands in "solo" ma con i paraocchi. Non capisco perchè pur avendo la tecnologia con tutti i loro titoli in terza persona, continuino a limitare questa serie con una visuale limitante. le arrampicate, i salti con la corda, la guida con i veicoli e l'esplorazione in generale per i miei gusti non rendono. anche se la prima cosa che ho fatto è stata estendere il parametro del FOV dai 75 su cui era impostato ai 90. (non penso siano gradi in questo caso specifico). Di default è proprio come giocare con i paraocchi da cavallo.

Sofferenza e fastidio. al primo accampamento "vero" ho pensato... ok.. ma che palle. mettersi li col binocolo, studiare la situazione etc... in wildlands invece non ne ho mai abbastanza. secondo me è proprio colpa della visuale.
Appena iscritto a Uplay+ anche io mi sono buttato su Far Cry.
Non sono un amante dei fps, ma ho adorato FC3 e mi sono divertito, arrivando alla fine con discreto interesse, a FC4.
Anche io sento un po' di "stanchezza" ma più nella progressione del personaggio che nel sistema di gioco, che è sempre esattamente lo stesso.
La mia spiegazione è che, forse, è proprio il sistema di gioco ad avermi "saturato".
In fondo,da un punto di vista pratico, se avessi avuto voglia di giocare a una serie che mi ha tutto sommato divertito sempre (e pure parecchio), avrei comprato Far Cry 5 molto tempo fa, visto che è pure sceso di prezzo rapidamente.