A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19833

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: A cosa state video-giocando?

Ho iniziato BLAIR WITCH su ONEX.
    Ma perdonatemi....il cane trova solo gli oggetti chiave per la storia? Ho trovato a caso delle foto e dei legnetti incisi, ma il cane era li vicino e anche in modalità ricerca e nisba non faceva nulla, per tutto il resto mi trova tutto!!?
    Cmq. atmosfera sempre ottimamente realizzata...vengo da altri 3 titoli dei bloober team (Layerofear1 e 2 e Observer) e ci sanno davvero fare....sulla parte tecnica ancora c'è un po da migliorare qualcosina...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Alienvsraziel Visualizza Messaggio
    Ho iniziato BLAIR WITCH su ONEX.
    Ma perdonatemi....il cane trova solo gli oggetti chiave per la storia? Ho trovato a caso delle foto e dei legnetti incisi, ma il cane era li vicino e anche in modalità ricerca e nisba non faceva nulla, per tutto il resto mi trova tutto!!?
    Cmq. atmosfera sempre ottimamente realizzata...vengo da altri 3 titoli dei bloober team (Layerofear1 e 2 e Observer) e ci sanno davvero fare....sulla parte tecnica ancora c'è un po da migliorare qualcosina...
    Io ci ho giocato un paio d'ore, ma poi l'ho mollato. Una gran palla. Mi sono rotto di girare a vuoto nel buio.

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io ho capito, credo, che le ondate erano dovute al giorno di costruzione del lotto, per cui fare tanti lotti residenziali nello stesso momento causava fatalmente ondate di morte in circa lo stesso momento. A parte questa cosa un po' ridicola, non è che mi abbia poi entusiasmato tanto il gioco, di fatto 90% dei problemi è dovuto al traffico, ma sul resto non sento di avere molto controllo, e a anche le varie espansioni, mi paiono aggiungere veramente poco alla profondità delle meccaniche
    Con le morti non mi pare di aver mai avuto problemi grossi, mentre la gestione della spazzatura e del traffico è davvero una gran rottura di balle.
    Buon gioco, ci ho giocato parecchio e ogni tanto torno a fare una città a caso, ma forse un po' sopravvalutato.
    Come city builder io rimango affezionatissimo a Banished e Tropico (soprattutto il 4, ma anche il 5 mi è piaciuto) invece.
    Le ondate di morte capitano anche in Banished, ma lì ha più senso perché capitano in risposta a un boom demografico avvenuto anni prima: la gente nata più o meno nello stesso periodo muore più o meno nello stesso periodo. In Cities ha meno senso perché il gioco descrive i nuovi abitanti come persone che si sono trasferite nella tua città, non come neonati e quindi dovrebbero avere una distribuzione demografica più distribuita.
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 23-09-19 alle 18:18

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su