A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Per il 6 sto aspettando come di consueto la versione completa di di tutti i dlc.
    Considerando che per il 5 ne sono usciti una quindicina, mi sa che sarà un'attesa lunga

Ieri ho finito Kingdom Come Deliverance: semplicemente uno dei giochi più belli provati negli ultimi anni. L'inizio è stato un po' traumatico (un gioco medievale non fantasy in cui non inizi a menare gente dopo 5 minuti, anzi se ci provi ti fanno il mazzo senza problemi?), ma superata la prima fase è stato un crescendo di soddisfazioni. Tra l'altro, mentre tutti dicono che è il festival del bug, io in circa 50 ore di gioco non ne ho incontrato nessuno. L'avranno sistemato, ho avuto culo io? Boh. Comunque bello, bello, bello.
    Ora sotto con Metro Exodus
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Considerando che per il 5 ne sono usciti una quindicina, mi sa che sarà un'attesa lunga

Ieri ho finito Kingdom Come Deliverance: semplicemente uno dei giochi più belli provati negli ultimi anni. L'inizio è stato un po' traumatico (un gioco medievale non fantasy in cui non inizi a menare gente dopo 5 minuti, anzi se ci provi ti fanno il mazzo senza problemi?), ma superata la prima fase è stato un crescendo di soddisfazioni. Tra l'altro, mentre tutti dicono che è il festival del bug, io in circa 50 ore di gioco non ne ho incontrato nessuno. L'avranno sistemato, ho avuto culo io? Boh. Comunque bello, bello, bello.
    Ora sotto con Metro Exodus
    Era buggato all'uscita, ormai l'hanno sistemato. Anche io l'ho finito senza trovare praticamente nessun bug.
    Fatica ancora un po' dal punto di vista delle prestazioni però, quello sì. Non è ottimizzato benissimo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su