Perché un gioco come Spiderman lo vendi e basta, loro vogliono giochi che continuano a fare soldi su una singola copia anche dopo che l'hai venduta o che possono generare franchise annuali.
Non è un caso che Jedi: Fallen Order sia stato messo insieme in fretta e furia dopo il casino di PR che è stato Battlefront II quando avrebbero potuto tirare fuori un gioco simile molto ma molto prima, normalmente non avrebbero interesse a fare un gioco del genere ma hanno avuto pressioni senza precedenti per farlo quantomeno per salvare la faccia.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.