A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 533

Pagina 533 di 918 PrimaPrima ... 33433483523531532533534535543583633 ... UltimaUltima
Risultati da 10.641 a 10.660 di 18350

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #10641
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Per me The Banner Saga è una gran palla
    Devon finire il 2, ma faccio fatica ad andare avanti.

  2. #10642
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Beh lo spero, la storia dovrebbe essere continuativa sull'arco della trilogia, o sbaglio?
    sì, è un arco narrativo unico

    io ho giocato il primo, poi ho rigiocato il primo e subito dopo ho giocato il secondo, devo giocare il terzo ma devo trovare la voglia

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #10643
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: A cosa state video-giocando?

    Spyro Reignited Trilogy (PC)
    Sto facendo tutti gli achievement (ormai è di rito aprire gli achievement Steam ogni volta che intendo iniziare un livello per vedere cosa devo fare), gli skill point però sono roba che spesso non è alla mia portata.
    Al momento sono a metà del terzo gioco della serie.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 06-11-19 alle 22:21
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #10644
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Spyro Reignited Trilogy (PC)
    Sto facendo tutti gli achievement (ormai è di rito aprire gli achievement Steam ogni volta che intendo iniziare un livello per vedere cosa devo fare), gli skill point però sono roba che spesso non è alla mia portata.
    Al momento sono a metà del terzo gioco della serie.
    In che senso? Sono anche quelli abbastanza facili.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  5. #10645
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Spyro Reignited Trilogy (PC)
    Sto facendo tutti gli achievement (ormai è di rito aprire gli achievement Steam ogni volta che intendo iniziare un livello per vedere cosa devo fare), gli skill point però sono roba che spesso non è alla mia portata.
    Al momento sono a metà del terzo gioco della serie.
    ma gli skill points non sono oggetto di achievement se non ricordo male almeno su ps4. le cose piú rognose da fare negli spyro sono i livelli-circuito, ma niente di impossibile

  6. #10646
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    104

    Re: A cosa state video-giocando?

    In attesa di S.W. : Jedi Fallen Order preordinato su Amazon per XBOX ONE X.

    Sto facendo A PLAGUE TALE su pc.

    Che bello che è , per il momento mi sta piacendo tutto, anche lo stealth un po troppo guidato, trama ed atmosfera, riesce a farti vivere proprio quel periodo.
    Se tutto si mantiene così fino alla fine veramente sorprendente !!

  7. #10647
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Per me The Banner Saga è una gran palla
    Devon finire il 2, ma faccio fatica ad andare avanti.
    Idem, mi ha proprio stupito in negativo

  8. #10648
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io ricordo scontri tutti uguali

  9. #10649
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    secondo me gli strategici non fanno per voi. D'altra parte ci vuole una certa predisposizione, un certo cervello, uno stile, un savoir faire ...
    ....

  10. #10650
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: A cosa state video-giocando?

    Parlando di strategici tattici dall'ultimo post su Battle Brothers ci sono andato in pappa totale 200+ ore e non vedo una fine all'orizzonte.
    L'ambientazione è perfetta per i miei gusti, la qualità della narrazione è al massimo.
    Non gli avrei dato così tanto perché ha mappa procedurale e elementi roguelike, invece eccomi qui a fare partite a nastro a expert+ironman, una droga proprio

    Sent from my CLT-L29 using Tapatalk

  11. #10651
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    ma gli skill points non sono oggetto di achievement se non ricordo male almeno su ps4. le cose piú rognose da fare negli spyro sono i livelli-circuito, ma niente di impossibile
    Infatti è l'unica ragione per cui mi sto mettendo sugli achievement.

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    In che senso? Sono anche quelli abbastanza facili.
    Alcuni skill point in Spyro 2 e 3 richiedono di mettersi a fare punteggi con lo skateboard o tempi molto stretti con le corse e sono le parti che mi riescono peggio.
    In Spyro 1 sono bene o male più semplici e li ho ottenuti tutti.
    Poi è ovvio che quelli alla mia portata li faccio comunque perché danno una vita in più che per un impedito come me fa smpre comodo (sì, lo so che sono tranquillamente farmabili).
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  12. #10652
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    secondo me gli strategici non fanno per voi. D'altra parte ci vuole una certa predisposizione, un certo cervello, uno stile, un savoir faire ...
    ....
    Post decisamente fuori luogo.
    Gli strategici sono uno dei tipi di gioco che preferisco, in TBS é la parte visual novel che é una rottura di scatole.

  13. #10653
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Mi dimentico sempre che senza faccette il sarcasmo può non essere colto

  14. #10654
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Post decisamente fuori luogo.
    Gli strategici sono uno dei tipi di gioco che preferisco, in TBS é la parte visual novel che é una rottura di scatole.
    Nel due ci sono anche combattimenti troppo monotoni e ripetitivi...
    In compenso ho apprezzato parecchio Ash of Gods

  15. #10655
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: A cosa state video-giocando?

    Everspace: Encounters (PC)
    Ci sto un po' riprovando giocando a easy per rendermi la natura roguelike del titolo meno indigesta, sono riuscito ad arrivare al settore 7 ma per ora mi sto concentrando a comprare perk, scovare glifi eccetera.
    Ho anche aumentato il FOV per attenuare la sensazione di nausea che avolte mi dava.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  16. #10656
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: A cosa state video-giocando?

    Call of Duty WW2 in single player

    ma che cagata di SP è? passi per le mappe a tunnel (prevedibilissime) senza ispirazione... ma fare un lavoro 'pulito' e lineare come il primo CoD era così difficile? perchè riempire i livelli di eventi scriptati ridicoli come inseguimenti e altre baracconate tipiche dei Modern Warfare?
    per non parlare degli script di rigenerazione dei soldati e di 'trigger' delle parti di livello, ad un certo punto mi son trovato 'bloccato' in un passaggio dove arrivavano orde su orde di nazi rigenerati, mi è bastato lanciare un fumogeno e sparare a 2 nazi di numero per bonificare tutta l'area

    90gb di download per sta roba qui. bah


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  17. #10657
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Call of Duty WW2 in single player

    ma che cagata di SP è? passi per le mappe a tunnel (prevedibilissime) senza ispirazione... ma fare un lavoro 'pulito' e lineare come il primo CoD era così difficile? perchè riempire i livelli di eventi scriptati ridicoli come inseguimenti e altre baracconate tipiche dei Modern Warfare?
    per non parlare degli script di rigenerazione dei soldati e di 'trigger' delle parti di livello, ad un certo punto mi son trovato 'bloccato' in un passaggio dove arrivavano orde su orde di nazi rigenerati, mi è bastato lanciare un fumogeno e sparare a 2 nazi di numero per bonificare tutta l'area

    90gb di download per sta roba qui. bah
    Ecco mi sa che la mia chiave su humble la darò via.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #10658
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ecco mi sa che la mia chiave su humble la darò via.
    ah beh

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  19. #10659
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Finito Shadow of the Tomb Raider, il migliore dell'ultima trilogia a mio avviso, ho iniziato No Man's Sky che credo non abbia una fine. Vediamo quanto tempo ci starò sopra visto che mi sembra un enorme Minecraft spaziale.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di paolinhos; 18-11-19 alle 20:48

  20. #10660
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.964
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto provando un po' di roba.
    Ash of Gods: Redemption
    E' la versione bastarda, difficile e meno bella di The Banner Saga. Graficamente sono identici (penso che gli abbiano dato in licenza il motore grafico, altrimenti si tratta di un caso di plagio assurdo). I testi sono generalmente scritti peggio, in Banner Saga avevano creato un'atmosfera migliore con meno chiacchiere. Nei combattimenti hanno sostituito l'armatura con il vigore, che si usa per gli attacchi speciali, e hanno inserito un assurdo sistema di alternanza: un turno a noi, uno ai nemici, indipendentemente da quanto unità schiera ogni gruppo. Quindi conviene andare in battaglia con pochissimi elementi, che muovono e attaccano in continuazione bersagli immobili che aspettano con pazienza il loro turno.
    Infine ogni singolo personaggio può morire in qualunque momento e per i motivi più assurdi. Prima di una battaglia uno del mio gruppo (tra l'altro quello con più punti vita) si è trasformato in un mostro e si è unito agli avversari, apparentemente senza nessuna ragione. Ho guardato qualche walktrough e ho visto che avrei potuto evitarlo comprando un particolare oggetto da un mercante visitato nel prologo, quando ancora quel tizio doveva unirsi al mio gruppo. Mah...

    L'ho lasciato perdere per dedicarmi a Soul Calibur VI
    In questi giochi sono una pippa spaziale di solito, ma SCVI mi sta piacendo molto. Il sistema di combattimento mi sembra profondo ma più accessibile rispetto ad altri. Non penso che proverò il multi (non se neanche se sia ancora frequentato) ma il single è molto corposo: tra la trama principale e la Bilancia dell'anima dovrebbe durare un'infinità.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su