A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19824

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    Grazie per il suggerimento in realtá avevo letto di questa abilitá, ma poi mi troverei comunque a dover grindare dato che gli stessi capitoli di gioco hanno dei livelli minimi suggeriti. o sbaglio?
    Cos'é che ti ha fatto spendere 80 ore della tua vita su questo gioco, se posso chiedere? Sono genuinamente curioso
    Beh sapevo che era il mio gioco, l'ho preso al day 1. Grafica simil retro, combattimento a turni, difficoltà più che adeguata, personalizzazione dei pg buona (quando sblocchi le classi avanzate puoi mixare le abilità passive e attive per creare interessanti combo), ottima ost.

Naturalmente il gioco ha i suoi difetti. I combattimenti casuali tocca farci l'abitudine (dopo c'è quella abilità che dicevo) e le secondarie sono delle mere fetch o simili. L'interazione tra i vari pg è poi ridotta all'osso...

Se ricordo bene il gioco l'ho finito in 50-60 ore, le restanti erano per livellare e uccidere alcuni mostri opzionali. Ed ovviamente superare il dungeon segreto che era bello duro - in cui hanno relegato interessanti collegamenti tra le varie storie, si tratta di roba da leggere (limiti di budget again).

Sul livellamento dei pg: si, se salti troppi scontri sei sottolivellato. In tutta sincerità non ho dovuto grindare in modo esagerato fino a quando non ho raggiunto il dungeon segreto. I pg deboli che arrivano dopo, quando li fai scendere in campo, acquistano rapidamente esperienza. Io avevo il ladro (pg di partenza) e il guerriero (oberyn mi pare) sopra di almeno 7-9 livelli rispetto agli altri che tiravano avanti la baracca. Se poi curi un po' Ophilia e la fai crescere bene come healer sei a cavallo.

A fronte di quanto detto puoi già indovinare quale sia il gioco che attendo di più nel 2020, Bravely Default II (che sarà un octopath ad alto budget).

Sent from Mate 20 Pro

Senior Member L'avatar di fuserz

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Beh sapevo che era il mio gioco, l'ho preso al day 1. Grafica simil retro, combattimento a turni, difficoltà più che adeguata, personalizzazione dei pg buona (quando sblocchi le classi avanzate puoi mixare le abilità passive e attive per creare interessanti combo), ottima ost.

Naturalmente il gioco ha i suoi difetti. I combattimenti casuali tocca farci l'abitudine (dopo c'è quella abilità che dicevo) e le secondarie sono delle mere fetch o simili. L'interazione tra i vari pg è poi ridotta all'osso...

Se ricordo bene il gioco l'ho finito in 50-60 ore, le restanti erano per livellare e uccidere alcuni mostri opzionali. Ed ovviamente superare il dungeon segreto che era bello duro - in cui hanno relegato interessanti collegamenti tra le varie storie, si tratta di roba da leggere (limiti di budget again).

Sul livellamento dei pg: si, se salti troppi scontri sei sottolivellato. In tutta sincerità non ho dovuto grindare in modo esagerato fino a quando non ho raggiunto il dungeon segreto. I pg deboli che arrivano dopo, quando li fai scendere in campo, acquistano rapidamente esperienza. Io avevo il ladro (pg di partenza) e il guerriero (oberyn mi pare) sopra di almeno 7-9 livelli rispetto agli altri che tiravano avanti la baracca. Se poi curi un po' Ophilia e la fai crescere bene come healer sei a cavallo.

A fronte di quanto detto puoi già indovinare quale sia il gioco che attendo di più nel 2020, Bravely Default II (che sarà un octopath ad alto budget).

Sent from Mate 20 Pro
    Io ho scelto la cacciatrice come primo personaggio e si, mi sto tirando su bene Ophilia ovviamente mi conforta leggere quello che scrivi, vorrá dire che terró duro ancora per un po', dato che anch'io ho sempre adorato il genere (Chrono Trigger e FFVI adorati) e ho aspettato questo OT con ansia. Ma forse é semplicemente che non ho piú né tempo né sbatta di star dietro a questo tipo di meccaniche di gioco. boh, staremo a vedere

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su