A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    E pensare che una volta tutti i giochi erano così, vi siete impigriti con i giochini tarati a facile

A parte gli scherzi, NIOH è un bel soul like e rispetto ad altri titoli è meno punitivo e soprattutto mette a disposizione abilità ed equipaggiamenti (talismano bradipo sto dicendo a te ) che rendono più facile la vita al giocatore

Anche la divisione in livelli aiuta, come anche l'avere un pg decisamente più agile dei suoi cugini

Certo le prime ore sono le più toste perché hai poca esperienza e non puoi sbloccare le armi ed oggetti più utili, ma poi si va avanti abbastanza spediti, si muore si ma spesso per la non osservanza della 626 più che per i nemici, anche i boss sono abbastanza abbordabili, tranne un paio, tutti sconfitti in 1/2 tentativi, alcuni sconfitti senza subire danno per dire e sono tutt'altro che un pro dei soul
    Non è che mi sono impigrito, è che se dedico poco tempo al gioco vorrei sentire di aver fatto progressi. Nella scuola dell'obbligo non sentivo questa pressione anche perché avevo dieci giochi in croce

Mangione notturno L'avatar di Cloud3299
    Gamer IDs

Gamertag: Cloud3299 PSN ID: Cloud3299 Steam ID: jazzhunterxyz

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non è che mi sono impigrito, è che se dedico poco tempo al gioco vorrei sentire di aver fatto progressi. Nella scuola dell'obbligo non sentivo questa pressione anche perché avevo dieci giochi in croce
    Su NiOh anche se vai poco avanti comunque fai un po' di progressi, tra una "preghiera" e l'altra.. almeno all'inizio, non so come sono le mappe andando più avanti...
    "If it's not fun, why bother?"

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non so come fate a giocare questi giochi che puniscono costantemente il giocatore. Io veramente non ce la faccio a morire e morire e morire e riprovare decine di volte lo stesso punto.
    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    in generale preferisco quelli meno impegnativi perché non ho tutto questo tempo da dedicare al gioco e concordo con Necro, in quel poco tempo voglio fare progressi.
    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    il backlog non esisteva, non dovevo ancora guadagnarmi la pagnotta e non giocavo solo alla sera dopo una lunga giornata di lavoro e tante incazzature
    Vi voglio bene.

Quando gioco ormai cerco solo lo "svago" il poter stare 2-3 ore anche di seguito in un mondo che non mi richieda la costante attenzione e tensione. per quello mi piacciono giochi come Fallout, assassin's creed, etc... Sono giochi in cui sei tu a fare il passo, non il gioco a spingerti.

se vuoi fare con calma, uccidere di nascosto, attirare poca attenzione e procedere in sicurezza, puoi farlo.

Poi chiaro, se ti butti nell'accampamento nemico con tutti che ti circondano, te la vai a cercare.

se una sera sei particolarmente scazzato, ti metti a fare secondarie o a costruire qualcosa (in fallout) e via, in un attimo è passata la serata e ti senti soddisfatto comunque della tua creazione.

Se passo tutta la sera cercando di battere un boss, ok, magari ho la soddisfazione di esserci riuscito, ma poi sovviene la sensazione di dire: cacchio... ho buttato tutta la sera in un unico boss, nello stesso tempo avrei potuto finire 2 indie e un walking simulator.

Alla fine a ognuno il suo.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista