A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19832

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: A cosa state video-giocando?

Avvisi di finalità? A defiance bay c'è l'incontro con Pallegina che ti può inimicare direttamente una fazione della città e poi ci sono i Dozens e i Cavalieri di Ripafratta che puoi fare la prima quest ma la seconda di una esclude la seconda dell'altra (il solo accettarla, nemmeno concluderla).

Grieving Mother e Durance sono sicuramente tagliati perché l'ha detto Avallone che li ha scritti (quando se ne è andato da Obsidian aveva il dente avvelenato e ha svelato un sacco di retroscena).
    Io non trovo che le conclusioni delle quests dei compagni siano soddisfacenti, almeno quelli che ho fatto finora, Eder Grieving Mother e il bardo di cui nemmeno ricordo il nome, sono tutte quest terminate in due/tre dialoghi. Pure quella di Aloth termina con un dialogo con la tipa. Quelle di Baldur's Gate 2 sono di gran lunga meglio. Baldur's Gate 2. Gioco di 20 anni fa. Non dico dovesse fare meglio, Pillars, ma insomma, almeno provarci.

Ah, ho finito Od nua. Tremendi gli ultimi 5 livelli, son 1 stanzone o poco più per livello. Si sono impigriti
    Ultima modifica di Necronomicon; 07-02-20 alle 01:27

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su