A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: A cosa state video-giocando?

Sono arrivato al boss finale di "a plague tale"... mamma mia che schifezza immonda. ma come si fa?

A parte che trovo TERRIBILE quando un qualsiasi gioco inserisce meccaniche ad hoc per i boss e ti compaiono tutorial a schermo durante la boss fight.

Poi tutta la parte finale è palesemente trial and error. ad ogni checkpoint avanzavo a caso al primo giro perchè tanto sapevo che sarei morto in ogni caso. tutte sezioni palesemente impossibili da fare al primo colpo non sapendo cosa ti aspetta.

Inoltre mostra il fianco la loro scelta della ruota delle munizioni per la fionda in situazioni frenetiche: lancia una bomba d'acqua, poi un sasso, poi un acido, poi ancora un sasso e un acqua... davvero terribile. Andava bene nei capitoli precedenti in cui eri quasi sempre in stealth ma qui diventa proprio macchinoso. non so quante volte ho lanciato inutili bombe d'acqua in faccia ai soldati inutilmente.

Ho fatto 3 tentativi col boss finale e poi ho dovuto spegnere ma non ho proprio la voglia di avviare nuovamente il gioco per fare altri tentativi. mi sforzerò solo perchè è il boss finale e spero che l'agonia trial and error duri ancora poco.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Sono arrivato al boss finale di "a plague tale"... mamma mia che schifezza immonda. ma come si fa?

A parte che trovo TERRIBILE quando un qualsiasi gioco inserisce meccaniche ad hoc per i boss e ti compaiono tutorial a schermo durante la boss fight.

Poi tutta la parte finale è palesemente trial and error. ad ogni checkpoint avanzavo a caso al primo giro perchè tanto sapevo che sarei morto in ogni caso. tutte sezioni palesemente impossibili da fare al primo colpo non sapendo cosa ti aspetta.

Inoltre mostra il fianco la loro scelta della ruota delle munizioni per la fionda in situazioni frenetiche: lancia una bomba d'acqua, poi un sasso, poi un acido, poi ancora un sasso e un acqua... davvero terribile. Andava bene nei capitoli precedenti in cui eri quasi sempre in stealth ma qui diventa proprio macchinoso. non so quante volte ho lanciato inutili bombe d'acqua in faccia ai soldati inutilmente.

Ho fatto 3 tentativi col boss finale e poi ho dovuto spegnere ma non ho proprio la voglia di avviare nuovamente il gioco per fare altri tentativi. mi sforzerò solo perchè è il boss finale e spero che l'agonia trial and error duri ancora poco.
    per me a plague tale è stata la sorpresa dello scorso anno titolo ben confezionato ed interessante.
    però si la boss fight finale è veramente oscena per quanto è brutta
    non è difficile una volta imparati gli step del boss tanto ci vogliono 4-5 tentativi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su