A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Proprio lì ho messo a easy

È impegnativo perché non ti perdona niente, sbagli un salto e sei morto
    Ho notato che man mano che si sbloccano i miglioramenti tipo il salto triplo ma soprattutto la piuma che ti permette di planare nei salti, diventa un po' meno frustrante, ma comunque è tutt'altro che una passeggiata di salute
    A parte questo stilisticamente per grafica e musica è un gioiello
    La difficoltà progressivamente sale, tu sei circa a un terzo del gioco e dopo "peggiora".
    Però quella parte lì rimane imho la più difficile quindi il peggio è passato

Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Io sto giocando a Shenmue (il primo per ora).
    Ho installato il mod che aumenta la risoluzione delle texture principali ed effettivamente è migliorato un po' pur restando un gioco appartenente a parecchie generazioni fa.
    Al momento mi sto godendo la perfetta realizzazione dell'ambiente della provincia giapponese, si vedono chiaramente le radici di ciò che negli anni successivi sarà trasferito nella serie Yakuza. Per ora sicuramente non si tratta di un gioco di azione, bensì di esplorazione e indagine. Attualmente il difetto principale risulta il sistema di controllo very old gen che ogni tanto mi fa scomodare qualche santo quando non riesco a inquadrare qualcosa oppure, tentando di usare il telefono in casa del protagonista, continuo a infilare/togliere le scarpe
    Sì il sistema di controllo da fastidio.
    Se non sbaglio è pensato per un pad con un solo analogico (quello del dreamcast) e quindi la rotazione della visuale è molto scomoda.
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 18-03-20 alle 13:48

Senior Member L'avatar di freddye78

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    La difficoltà progressivamente sale, tu sei circa a un terzo del gioco e dopo "peggiora".
    Però quella parte lì rimane imho la più difficile quindi il peggio è passato
    sono arrivato al livello ghiacciato, mi sa che con "peggioramento" intendevi proprio lì
    Ma comunque tra poco lo accantonerò, doom eternal è alle porte e assorbirà completamente la mia attenzione
    Ultima modifica di freddye78; 19-03-20 alle 14:10

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su