Io solo no man sky e pes 2020
Nessuna offerta bella sullo store
Aloy è adorabile
Ho abbandonato Dark coso ed iniziato una nuova campagna di TW Rome 2 con la Macedonia.
Sta procedendo bene al momento sto preparando il terzo esercito dopo avero conquistato le regioni Thracia, Macedonia, Hellas, Asia, 2/3 di Cilicia ed un pezzo di Galatia et Cappadocia per levarmi dai cocomeri i digimon Pergamon.
Sto cercando di fare accordi con i Seleucidi che sono in guerra con mezzo mondo ma non c'è verso, li lascerò al loro destino e bon.
Prosime tappe Cipro e Roma. Poi delenda chartago.
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Hellas è la nazione fantastica?
Sparta, Atene e creta![]()
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Incredibilmente sto andando avanti a Nioh.. all'inizio é stato veramente frustrante, anche una caccola mi ammazzava con un colpo, ora, avendo visto il numero dei boss, dovrei essere poco più avanti di metà. Gioco divertente, forse più semplice di dark soul, anzi sicuramente. Però a me piace e ci sto passando un'oretta e mezza tutte le sere.
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
Odachi e katana
A me il drop system ha fatto sclerare e mandare affanculo il gioco![]()
Non ho mai capito che problema avete col drop system
Se trovi un'arma migliore la equipaggi, il resto smonti/vendi/doni tutto e bona
Il fabbro non l'ho cagato di striscio, ci vuole troppo materiale per costruire armi che quasi sempre risultano peggiori di quelle che trovi in giro, giusto giusto usavo l'affinità d'anima per migliorare un po' le armi buone che avevo
Cmq kusarigama tutta la vitaarma molto versatile e dannatamente utile
![]()
Non ho problemi con il drop system.. :boh:
Io sto giocando al secondo adesso... ed è ancora meglio del primoCi sono miglioramenti in tanti aspetti del gameplay, Moon Studios ha fatto davvero un gran lavoro.
Concordo in pieno. Ho giocato al primo approfittando del Game Pass ma, al di là del lato artistico, non mi ha colpito così tanto, anzi, l'ho finito quasi a fatica. Lato gameplay l'ho trovato smoscetto, ma penso sia stato decisamente penalizzato dal fatto che avevo finito quel capolavoro di Hollow Knight qualche mese prima.
Invece il 2 mi sta piacendo veramente tanto, è come se i dev abbiano ascoltato di nascosto le mie rimostranze (combattimento e nemici ihmo moscissimi, abilità inutili, esplorazione poco soddisfacente...) e ci abbiano fatto un gioco nuovo, mantenendo i lati positivi del primo e prendendo un botto di spunti guarda caso da ...Hollow Knight!![]()
Per ora per me capolavorino!
Sono a circa una ventina di ore si HOrizon ed ho esplorato circa 1/5 della mappa. Ma Aloy diventerà mai più forte o fino alla fine farà sempre più o meno lo stesso danno con la lancia?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Siccome mi sono scocciato con Tomb Raider III ho iniziato Dreamfall: The Longest Journey. (PC)
Porca miseria quanto odio questi tentativi di ibridare le ag con gli action adventure per laciare la porta aperta ai port su console e poterci mettere le fasi action che fanno tanto mainstream, almeno i controlli sono in WASD però ho dovuto smanettare col mouse perché la configurazione di default è veramente poco intuitiva.
Voglio vedere dove va a parare la storia, ma sinceramente delle fasi di combattimento e stealth se ne poteva fare a meno e tolte quelle poteva benissimo essere un titolo punta e clicca come l'originale. Capisco che qualche precedente c'è ma nessuno ricorda Indiana Jones and The Fate of Atlantis per i combattimenti tra l'altro lì sempre opzionali.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Beh, sono stati tentativi fatti nei primi anni 2000, però sono stati abbandonati abbastanza velocemente (in Chapters, che sto giocando ora, infatti non ci sono), anche se il rapporto con il 3D è tutt'ora problematico.
Comunque le sequenze più "action" di tanto in tanto sono sempre spuntate fuori, dai tempi della Sierra