Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
In preparazione per il seguito di prossima uscita ho fatto una partita a Streets of Rage 2 (Mega Drive), sempre immenso.
Per la prima volta sono riuscito a battere il boss del quarto stage senza perdere una vita anche se in compenso ne ho persa una nell'ascensore che lo precede.
Sospetto che il mio controller tarocco abbia qualche problemino visto che ogni tanto il doppio click per la mossa principale non mi andava, ma è possibile che io sia un po' arrugginito.
Gran bello Streets of Rage 2 (idem il prequel).
Ho già preordinato il quarto episodio.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
Sempre Faraon e Horizon Zero Down.

Nel primo sono arrivato più o meno a dove ricordo di averlo mollato quando ero piccolo, cioè all'inizio del medio regno. Nel secondo, dopo più di 50 ore, forse comincio a vedere la luce, sono nei pressi di Meridiana e mi manca da esplorare solo tutta la parte a ovest della stessa sulla mappa (più la regione dei banuk del DLC). Insomma, confermo quanto detto, molto bello l'aspetto grafico, sia sul piano tecnico che artistico, ma il gioco in sé è quello che è. Spero che la trama principale alla fine sia meritevole, ma la mappa di per sé è grande e basta.

Capolavoro immenso Faraon. Arrivai quasi alla fine prima di bloccarmi in una missione.
Quanto vorrei un reboot di Faraon, Zeus e Caesar.