A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di paolinhos

Re: A cosa state video-giocando?

Come hai fatto a mollare 2 giochi così? Senua é disturbante ed ok, prendilo a piccole dosi e finiscilo, fidati.
    Il combattimento di TW3 é molto semplice, con i mostri schivi ed attacchi, con gli umani merita parare ed attaccare. Poi sì a volte é un po' frustrante, ma io personalmente ho fatto in NG+ a marcia della morte quindi non faccio testo.

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di fuserz

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Come hai fatto a mollare 2 giochi così? Senua é disturbante ed ok, prendilo a piccole dosi e finiscilo, fidati.
    Il combattimento di TW3 é molto semplice, con i mostri schivi ed attacchi, con gli umani merita parare ed attaccare. Poi sì a volte é un po' frustrante, ma io personalmente ho fatto in NG+ a marcia della morte quindi non faccio testo.

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
    Io l'ho giocato direttamente a marcia della morte e, a parte che fai meno danno e ne prendi di più, non c'è granchè differenza. una volta superate le prime cinque o sei ore in cui in effetti devi fare abbastanza attenzione, diventi presto op anche al massimo della difficoltà. poi certo, se uno proprio non si trova col sistema di combattimento (che in effetti è un po' la componente meno esaltante del gioco) è normale che diventi frustrante, ma è una questione personale non oggettiva. il sistema di combattimento di tw3 è oggettivamente non esaltante, ma non lo definirei frustrante

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su