Citazione Originariamente Scritto da garlo79 Visualizza Messaggio
Settimana dei rage quit questa appena passata.

Iniziato con hellblade: senua sacrifice. Dopo un terzo mi sono fermato, troppo disturbante, non mi rilassava per nulla giocarlo.
Per il resto l'ho apprezzato molto, grafica e sonoro molto azzeccati, gameplay diciamo particolare, sei buttato dentro questo gioco senza alcuna spiegazione e già questo è strano pensando a come sono gli altri giochi oggi. Sul resto non dico nulla per non spoilerare a chi non l'ha ancora giocato, a parte il fatto che, proprio per questa sua natura, non è proprio "naturale" capire cosa si deve fare

Secondo rage quit riguarda un peso massimo, the witcher 3. A livello di trama è il miglior gioco che abbia giocato, ma il combattimento non riesco a farlo, io faccio parte della schiera a cui non piace il combattimento cappa e spada, quindi sono impedito e non ho tempo e voglia di perderci troppo tempo. Arrivato al golem, provato dieci volte, mi sono scocciato, abbassando la difficoltà da normale a facile. Peccato, il gioco mi aveva preso molto. Forse lo riprenderò su pc, dove magari trovo qualche mod che me lo renda più facile nei combattimenti

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

Hellblade è disturbante apposta non ti deve rilassare giocarlo

Proprio per questo merita tantissimo, un viaggio nei meandri della psiche