Adesso Disonhored avrebbe una grafica di merda?
Quanti anni avete?![]()
Adesso Disonhored avrebbe una grafica di merda?
Quanti anni avete?![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
secondo me non è neanche lo stile grafico, ma il motore di gioco (o la fisica) che lo rende un gioco di eoni fa. Dagli screenshots sembra bello, poi ingame è un altro discorso. Per il resto nulla da dire sul gioco, mi son fermato al lv 2 ma non per la qualita' intrinseca ma per problemi di backlog
ho appena googlato, Dishonored 1 è del 2012, io son sicurissimo di averlo giocato mentre ero a casa in disoccupazione (quindi massimo entro l'estate 2013)
cmq non ho detto che fosse brutto graficamente e se anche fosse chissenefrega, da orfano di Thief la saga mi ha appunto divertito (e non poco...)
- - - Aggiornato - - -
vero, c'è normal/hard/expert![]()
cmq lo sgattaiolare fuori te lo faranno fare obbligatoriamente più avanti su altre missioniin realtà farsi la strada 'pulita' a ritroso di solito non è così complicato.
Ad ogni modo al 99,9% credo che per l'appunto IA e numero delle guardie resta sempre lo stesso ad ogni livello di difficoltà selezionato
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|