Dopo ottomila tentativi ho ucciso, in Nioh, il Blobbone gigante dell'acqua nero dal nome impronunciabile, non tanto per la difficoltà del boss che è media (arma di fuoco e nel finale ho usato bombe a volontà) ma perchè non capendo che dovevo andare dritto da lui mi sono fatto giri incredibili per il livello smadonnando in tutte le lingue possibili per accedere quei fari che non andavano accesi, almeno non in questa missione
Sarò morto in tutto almeno 30 volte, ho pensato di lanciare il pad fuori dalla finestra non so quante volte.
La saggezza mi ha placato.
Molti mob che fanno instant kill quasi (quelli con l'ascia) o la mossa del Blobbone quando spara il raggio giallo.
Però è divertente, ha un non so che, è più leggero dei Souls pur essendo ugualmente difficile (forse un meno ma non di tanto).
Non ha la struttura dei mondi di eguale qualità , in quella perde straperde, soprattutto DS3 è un capolavoro inarrivabile.
Però io lo consiglierei a tutti quelli che vogliono un bellissimo Souls a little different.
Il loot va trattato velocemente e senza troppi tentennamenti, tenere solo il livello più alto e andare, almeno da quel che mi han detto nella prima run (ma difficilmente farò un ng+, troppo backlog)