"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Io ho il problema contrario, ultimamente nessun gioco mi "prende" più di tanto.
In generale no perché da diversi anni ho imparato a dedicarmi ad un singolo gioco per volta (di solito single player). Però in questo periodo ho aggiunto qualche partita più frequente ad un fps online e devo dire che mi sento in colpa a non portare avanti il gioco sp![]()
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
pure io
mi ero ingrifato bene con Greedfall, ma arrivato a 2/3 mi è scemata la voglia... e non per colpa del gioco, perchè è davvero una gran bella sorpresa e meriterebbe più attenzione da parte mia...
non so, forse perchè ho poco tempo e i giochi lunghi me li trascino troppo...
però i giochini veloci non mi attirano per tipologia, solitamente...
greedfall bello![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Mi è successo con Master of Orion 2, Civilization ed Elite Dangerous.
Con Elite mi sono un po' bruciato dopo aver fatto il viaggio andata e ritorno da Sagittarius A, mi sono giusto mosso un attimo per parcheggiarmi alla stazione Galileo nel sistema di Sol e non tocco il gioco da allora.
MoO2 e Civ invece mi sono forzato a toglierli perché ancora frequentavo e dovevo studiare, tipo quei drogati forzati ad andare in astinenza.
Il risultato è che a Civ5 ci ha giocato solo mio fratello scroccandomi l'account Steam.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
in questo periodo alterno hitman stagione 1 e cod ww2 online
Attualmente sto portando avanti RDR2 alternandolo a giochi più brevi (tipo RE VII, che mi ha gustato parecchio anche se come il gioco inizia a fornire qualche arma in più la tensione tende a scendere, ma è un problema di tutti i Resident Evil).
"In corso d'opera" ho Observation e Gear Tactics (+ Gear 4 che è fermo da mesi). Ho anche ricominciato a fare qualche scorribanda in Afghanistan con MGSV.
Ieri sera ho provato Tropico 6 in free weekend.
Da veterano della serie, mi sono trovato subito a casa, ma anche un po' deluso dal fatto che sembra essere cambiato davvero poco dai capitoli precedenti.
Ora ci sono arcipelaghi anziché isole singole che è carina come cosa, ma non cambia più di tanto le meccaniche di gioco.
Poi è chiaro che un gioco del genere non si può rivoluzionare e che comunque ho fatto solo il primo scenario e quindi la gran parte dei contenuti è bloccata, però rimane un po' l'amaro in bocca.
Sicuramente aspetterò che il prezzo scenda di molto prima di prenderlo.
Non mi sembra ci sia un topic a riguardo, quindi approfitto per dire che mi sto dedicando al vero candidato al GOTY, ovvero Deadly Premonition 2!!!!
TLoU2 è stato un bel filler, ma qua siamo su un altro livello![]()
soino al 4ç capitolo di Fist of the nord star.
Scoppiare i nemici da soddisfazioni, ma la schivata continua ad essere fastidiosa come negli Yakuza.
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
The Witcher 3: Wild Hunt - GOTY (PC)
Ho dovuto rigiocare dall'isola delle nebbie in poi perché sono riuscito a ottenere il finale più deprimente e non avevo fatto salvataggi manuali prima escludendo il quicksave.
Ecco, sarebbe stato simpatico se certe opzioni di dialogo fossero state più chiare, ignorando quali fossero determinanti per il finale ho lasciato correre un esito non voluto di troppo la prima volta (e non aiuta che avevo ancora fresco in memoria il Geralt ossessivo di quando va in cerca di Ciri nei romanzi).
Fortunatamente avevo fatto quasi tutte le sidequest prima e grazie anche a una rara giornata libera sono riuscito a ripetere il tutto in maniera indolore. Inoltre avevo già abbastanza soldi/materiali per farmi il livello massimo disponibile dell'equipaggiamento da strigo del lupo.
Adesso mi sto cimentando con Heart of Stone e finalmente sono di livello abbastanza alto da fare quei punti interrogativi nell'angolo nord-est di Novigrad.
Non so perché ma vedere quei fanatici dei cavalieri dell'Ordine della Fiamma Eterna ridotti a spacciare è stranamente soddisfacente.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
ho preso la Halo Master Chief Collection in previsione di Infinite e visto che non ne avevo giocato manco mezzo
ho iniziato con Reach, mi sembra uno sparatutto molto solido nel gameplay, la trama per adesso non è che sia entusiasmante, ma sono agli inizi
mi sapete dire la durata, circa, a livello normale, di ogni capitolo?
non vorrei fare un'imbuzzata chè poi quello nuovo non lo tocco nemmeno con un bastone!![]()