A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ottuagenario L'avatar di benvelor

Re: A cosa state video-giocando?

mi ero dimenticato di averlo gratis, quindi oggi ho inziato Remnant, preparandomi accanto un calendario
    per ora, sono all'inizio, è facilotto, penso più avanti mi serviranno suggerimenti per i santi
    non ho ben capito quando e come si salva la partita... presumo in quei cosi rossi che servono per viaggiare
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    mi ero dimenticato di averlo gratis, quindi oggi ho inziato Remnant, preparandomi accanto un calendario
    per ora, sono all'inizio, è facilotto, penso più avanti mi serviranno suggerimenti per i santi
    non ho ben capito quando e come si salva la partita... presumo in quei cosi rossi che servono per viaggiare
    Si, il gioco salva quando si toccano quelle pietre rosse - che sono i falò di dark souls.

Guarda, ti consiglio di giocarlo con qualcuno perché è abbastanza divertente... ma in generale preparati ad un bilanciamento della difficoltà alla razzo di cane, in particolar modo i boss hanno dei picchi di difficoltà "cheap" davvero clamorosi.

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Guarda, ti consiglio di giocarlo con qualcuno perché è abbastanza divertente... ma in generale preparati ad un bilanciamento della difficoltà alla razzo di cane, in particolar modo i boss hanno dei picchi di difficoltà "cheap" davvero clamorosi.
    Io sono una pippa, ma appunto l'ho abbandonato al primo boss perché era impraticabile

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Si, il gioco salva quando si toccano quelle pietre rosse - che sono i falò di dark souls.

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    io gioco in solitario
    al primo bestemmione carpiato, lo volerò dalla finestra, mica mi voglio fare il sangue amaro coi giochi... tra l'altro essendo regalato, lo farò anche con un sorrisone
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su