Siccome era scontato su Humble Store mi sono preso una copia Steam di Rebel Galaxy Outlaw (PC)
Questa volta ho iniziato le sidequest per restaurare la stazione di Bountiful Vista parecchio prima e quindi ho già il Dingo e i lanciamissili a sciame potenziati a cira metà della storia.
Per un po' ho usato il Durston ma a un certo punto per le missioni di storia è stato necessario un bersaglio meno facile da colpire.
Il Dingo l'ho voluto provare, la prima volta aggiornai Bountiful Vista un po' tardi quindi avevo usato il Coyote che ha più cannoni ma meno lanciamissili e capacità di carico per commerci/pirateria/sciacallaggio, siccome sono il tipo che prende in stiva tutto quello che gli capita a tiro che non sia marcato come illegale era un po' seccante dover fare le selezioni dopo ogni battaglia perché c'era sempre più roba di quanta ne potessi raccogliere anche fermandosi spesso a vendere le merci nelle stazioni.
Poi al momento ho abbastanza soldi da potermi permettere di comprare missili regolarmente senza troppi problemi.