A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di nicolas senada

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    O quell'oretta ti è sembrata talmente bella da non voler rovinare l'idillio che si era creato continuando il gioco, oppure ti ha fatto cagarealcazzo.
    Nessuna delle due, mi è sembrato molto accattivante ma anche un gioco che richiede tanto tempo e pazienza e io ormai ho praticamente smesso di giocare...

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Senior Member L'avatar di lambro

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Nessuna delle due, mi è sembrato molto accattivante ma anche un gioco che richiede tanto tempo e pazienza e io ormai ho praticamente smesso di giocare...
    Peccato l'esperienza merita, ma è sicuramente un titolo impegnativo, ti sei accorto che c'è molto di più degli enigmi sui pannelli?
    Lo sai che

se capisci che il gioco ha un gameplay diverso da quel che pensi puoi in pratica finirlo dopo 1 minuto visto che si apre una stanza che porta al finale? o almeno ad uno dei finali

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Peccato l'esperienza merita, ma è sicuramente un titolo impegnativo, ti sei accorto che c'è molto di più degli enigmi sui pannelli?
    Lo sai che

se capisci che il gioco ha un gameplay diverso da quel che pensi puoi in pratica finirlo dopo 1 minuto visto che si apre una stanza che porta al finale? o almeno ad uno dei finali
    Beh si, che ci sia di più oltre ai pannelli mi sembra sottinteso.
    La zona in cui ero arrivato infatti era piuttosto grande ed esplorabile in lungo e in largo.... Vado a memoria se non sbaglio oltre alle serie di pannelli c'erano due porte, una chiusa in modo abbastanza 'incomprensibile' e che sembrava essere l'accesso ad un ripostiglio, mentre l'altra ti invitava palesemente a continuare il 'giro' dell'isola.
    Cmq ce l ho ancora installato eh...
    Quante ore ti è durato? Giusto per capire...

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Senior Member L'avatar di lambro

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Beh si, che ci sia di più oltre ai pannelli mi sembra sottinteso.
    La zona in cui ero arrivato infatti era piuttosto grande ed esplorabile in lungo e in largo.... Vado a memoria se non sbaglio oltre alle serie di pannelli c'erano due porte, una chiusa in modo abbastanza 'incomprensibile' e che sembrava essere l'accesso ad un ripostiglio, mentre l'altra ti invitava palesemente a continuare il 'giro' dell'isola.
    Cmq ce l ho ancora installato eh...
    Quante ore ti è durato? Giusto per capire...
    sulle 60
    L'isola è esplorabile praticamente quasi tutta immediatamente, se non ricordo male neanche io, ma devi aguzzare molto lo sguardo, il mondo che ti circonda la natura il cielo i riflessi l'acqua le piante le ombre, tutto ha un perchè a seconda della tua posizione e di come le guardi...guarda non ti dico altro perchè ti tolgo tutto il bello, nel caso ti venga voglia di provarci.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su