Peccato l'esperienza merita, ma è sicuramente un titolo impegnativo, ti sei accorto che c'è molto di più degli enigmi sui pannelli?
Lo sai che
Beh si, che ci sia di più oltre ai pannelli mi sembra sottinteso.
La zona in cui ero arrivato infatti era piuttosto grande ed esplorabile in lungo e in largo.... Vado a memoriase non sbaglio oltre alle serie di pannelli c'erano due porte, una chiusa in modo abbastanza 'incomprensibile' e che sembrava essere l'accesso ad un ripostiglio, mentre l'altra ti invitava palesemente a continuare il 'giro' dell'isola.
Cmq ce l ho ancora installato eh...
Quante ore ti è durato? Giusto per capire...
sulle 60
L'isola è esplorabile praticamente quasi tutta immediatamente, se non ricordo male neanche io, ma devi aguzzare molto lo sguardo, il mondo che ti circonda la natura il cielo i riflessi l'acqua le piante le ombre, tutto ha un perchè a seconda della tua posizione e di come le guardi...guarda non ti dico altro perchè ti tolgo tutto il bello, nel caso ti venga voglia di provarci.