A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 622

Pagina 622 di 919 PrimaPrima ... 122522572612620621622623624632672722 ... UltimaUltima
Risultati da 12.421 a 12.440 di 18374

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #12421
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho fatto un'oretta su The Medium.
    Non è male, l'atmosfera è molto buona, grazie anche alle inquadrature con telecamera fissa. Peccato che la protagonista sia piuttosto legnosa nei movimenti. Inoltre la pesantezza del motore grafico non è giustificata dalla resa sullo schermo.
    Comunque è interessante.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  2. #12422
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.958
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Terminato al 100% AC: Origins, partito con Red dead redemption 2..
    Mi sembra che sia anni che dici che stai giocando ad AC Origins.

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Ho fatto un'oretta su
    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    The Medium.
    Non è male, l'atmosfera è molto buona, grazie anche alle inquadrature con telecamera fissa. Peccato che la protagonista sia piuttosto legnosa nei movimenti. Inoltre la pesantezza del motore grafico non è giustificata dalla resa sullo schermo.
    Comunque è interessante.


    La legnosità dei comandi è una delle cose che mi ha dato più fastidio, dipende in parte anche dalla telecamera fissa.
    Mentre in giochi come Silent Hill e Resident Evil, dove ci sono i combattimenti e la difficoltà di controllo del personaggio è strumentale a far salire ulteriormente la tensione, qui ha poco senso.
    La storia invece è molto bella, all'inizio sembra un po' banale, ma secondo me finisce alla grande.
    Alcune cose le intuirai fin dalle prime ore, ma poi c'è molto altro che si scopre solo proseguendo.
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 02-02-21 alle 14:25

  3. #12423
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    In effetti ci sono stato sopra quasi 3 mesi, ma purtroppo i miei tempi sono questi

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  4. #12424
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.226
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Buon viaggio con RDR2

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #12425
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.855

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto centellinando Breath of the Wild come balsamo lenitivo di fine giornata
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  6. #12426
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Buon viaggio con RDR2
    Me lo immagino.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  7. #12427
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: A cosa state video-giocando?

    Heretic: Shadow of The Serpent Raiders (PC)

    Anche al livello di difficoltà Bringest them oneth (notare l'inglese shakespeariano maccheronico ) diventa rapidamente ridicolo (specie nelle espansioni che ho appena iniziato) ma porca miseria se non è soddisfacente.
    Il primo livello del quarto episodio (quarto e quinto sono le espansioni) poi è decisamente sadico e paradossalmente fa sembrare i livelli che vengono dopo più facili.
    Sto giocando usando GZdoom coi filtri disattivati, siccome a differenza di Doom ha sempre consentito di guardare in alto e in basso sto usando il mouselook ma ho disattivato la possibilità di chinarsi e saltare non presenti nell'originale.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #12428
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Mi hanno convinto a provare sea of thieves... meh.

    in una serata di gameplay non sono riuscito a entrare nel mood.

    l'unica parte davvero divertente è stata quando ho dimenticato la carne sul fuoco e ho dato fuoco alla nave.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #12429
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    525

    Re: A cosa state video-giocando?

    Mi sto rilassando con Snowrunner, il seguito di Mudrunner.
    Molto carino, il predecessore non l'avevo giocato e sono andato direttamente su questo. CI ho già fatto una decina di ore. Ho però l'impressione almeno nelle fasi iniziali,il gioco sia pesantemente basato sulla meccanica del verricello,che ti libera quasi sempre dalle situazioni piu complesse.
    Sono curioso però di provare la carrettata di mezzi presenti e vedere se le meccaniche si complicano un po'.
    Belle le mappe viste fin'ora

  10. #12430
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Immortal Fenyx Rising, anche se l'ho appena iniziato sembra davvero bello e con un grand lavoro per la correttezza mitologica.
    E per Ubisoft e già tanto.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  11. #12431
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.958
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Control Ultimate Edition con la next gen patch.
    È veramente una merda. Mi crasha in continuazione, unito al sistema di save per cui se muori devi rifare intere sezioni, è veramente frustrante.
    Mi sa che lo lascio da parte per un po' finché non lo sistemano.

  12. #12432
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: A cosa state video-giocando?

    pensa che l'ho giocato su epic senza problemi

    mi viene voglia di reinstallarlo per vedere come va con la 6800 e il RT (se non mi arriva a casa un mattone, anzichè la scheda... )
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  13. #12433
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Control Ultimate Edition con la next gen patch.
    È veramente una merda. Mi crasha in continuazione, unito al sistema di save per cui se muori devi rifare intere sezioni, è veramente frustrante.
    Mi sa che lo lascio da parte per un po' finché non lo sistemano.
    Io ho avuto solo un crash (ma sto giocando sul Game Pass, quindi non la Ultimate) e fortunatamente ho dovuto ripetere neanche un minuto.
    Comunque vabbè che sto all'inizio, ma non ci sto capendo un cavolo. Entro in questo palazzo non si sa perchè, con una protagonista che, dopo averlo cercato per anni, trova l'edificio in apparente stato di abbandono e non si pone nessuna domanda neanche quando vede decine di impiegati in coma e sospesi per aria.
    L'unica tizia con cui parliamo ci dice che siamo il nuovo Direttore, anche se le abbiamo spiegato che eravamo li solo in visita (e qui capisco che siamo nella fantascienza spinta, visto che quando mi sono presentato io al mio nuovo lavoro neanche mi hanno detto dov'era il bagno e quale era la mia scrivania).
    Magari mi sarò perso qualche passaggio o spiegheranno tutto dopo.
    Comunque l'atmosfera è ottima.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  14. #12434
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.369

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Immortal Fenyx Rising, anche se l'ho appena iniziato sembra davvero bello e con un grand lavoro per la correttezza mitologica.
    E per Ubisoft e già tanto.
    Pochi credevano in chissà che cosa per questo titolo, e gli sviluppatori hanno potuto lavorare senza pressioni. Anche per queste ragioni ne è uscito qualcosa di bello.

    Ma sono sempre in tempo per sputtanare tutto con il sequel.

  15. #12435
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.958
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Io ho avuto solo un crash (ma sto giocando sul Game Pass, quindi non la Ultimate) e fortunatamente ho dovuto ripetere neanche un minuto.
    Comunque vabbè che sto all'inizio, ma non ci sto capendo un cavolo. Entro in questo palazzo non si sa perchè, con una protagonista che, dopo averlo cercato per anni, trova l'edificio in apparente stato di abbandono e non si pone nessuna domanda neanche quando vede decine di impiegati in coma e sospesi per aria.
    L'unica tizia con cui parliamo ci dice che siamo il nuovo Direttore, anche se le abbiamo spiegato che eravamo li solo in visita (e qui capisco che siamo nella fantascienza spinta, visto che quando mi sono presentato io al mio nuovo lavoro neanche mi hanno detto dov'era il bagno e quale era la mia scrivania).
    Magari mi sarò perso qualche passaggio o spiegheranno tutto dopo.
    Comunque l'atmosfera è ottima.
    Credo sia un problema con la next gen patch, ho cercato su Reddit e non sono l'unico a lamentare problemi.
    Spero che fixino velocemente.
    Intanto mi è arrivata la PS5 quindi probabilmente gioco qualcosa lì sopra. Prima in pausa pranzo ho provato 10 minuti di Astro's Playroom e il pad è veramente una figata.

    Tornando a Control, anche per me è molto confusionario, ma è colpa della mappa di gioco, che è fatta da un sadico. Non si capisce nulla di niente. Mi manca la mappa 3D di Jedi Fallen Order, quella funzionava veramente bene anche in livelli molto complessi e su più livelli.
    Lo shooting e i poteri sono una figata assurda però, Remedy ha fatto un lavoro eccezionale da quel punto di vista.

  16. #12436
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Credo sia un problema con la next gen patch, ho cercato su Reddit e non sono l'unico a lamentare problemi.
    Spero che fixino velocemente.
    Intanto mi è arrivata la PS5 quindi probabilmente gioco qualcosa lì sopra. Prima in pausa pranzo ho provato 10 minuti di Astro's Playroom e il pad è veramente una figata.

    Tornando a Control, anche per me è molto confusionario, ma è colpa della mappa di gioco, che è fatta da un sadico. Non si capisce nulla di niente. Mi manca la mappa 3D di Jedi Fallen Order, quella funzionava veramente bene anche in livelli molto complessi e su più livelli.
    Lo shooting e i poteri sono una figata assurda però, Remedy ha fatto un lavoro eccezionale da quel punto di vista.
    Si la mappa è un delirio, non si capisce mai su quale piano devo andare. La trama è anche più incasinata.
    E confermo che i poteri sono una figata. O meglio il potere, visto che per ora ne ho solo uno e sto passando il tempo a sdradicare estintori lanciandoli su chiunque.
    Comunque i bug non mancano: a parte il crash di cui sopra, in pochi minuti prima è sparita Jesse e mi sono ritrovato ad andare in giro con solo la pistola visibile, poi sono rimasto incastrato in una scrivania, con Jesse che andava allegramente saltando con la scrivania intorno alle gambe. In entrambi i casi ho dovuto riavviare per tornare alla normalità.
    Ultima modifica di Ataru Moroboshi; 05-02-21 alle 14:25
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  17. #12437
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ma la next gen patch è prevista anche per pc o è solo per console?
    Io ho già giocato la Ultimate Edition su Epic e non ho avuto un bug che sia uno
    La patch dovrebbe abilitare il ray tracing? Mi pareva che già fosse possibile attivarlo, anche se quando l'ho giocato non potevo perchè la mia scheda non lo supporta (gtx 1060), ma ho provato poi con geforce now e lì funzionava tutto alla grande.

  18. #12438
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: A cosa state video-giocando?

    sì, il RT e il DLSS su pc c'erano già all'uscita o quasi
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  19. #12439
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.958
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    Ma la next gen patch è prevista anche per pc o è solo per console?
    Io ho già giocato la Ultimate Edition su Epic e non ho avuto un bug che sia uno
    La patch dovrebbe abilitare il ray tracing? Mi pareva che già fosse possibile attivarlo, anche se quando l'ho giocato non potevo perchè la mia scheda non lo supporta (gtx 1060), ma ho provato poi con geforce now e lì funzionava tutto alla grande.
    Non esiste la next gen su PC
    Fai conto che i setting "next gen" su PS5 e XSX corrispondono ai dettagli medi su PC...
    Comunque rimane spaccamascella, la grafica è pazzesca anche già solo in modalità performance (60 fps, no ray tracing).

  20. #12440
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    Mi sto rilassando con Snowrunner, il seguito di Mudrunner.
    Molto carino, il predecessore non l'avevo giocato e sono andato direttamente su questo. CI ho già fatto una decina di ore. Ho però l'impressione almeno nelle fasi iniziali,il gioco sia pesantemente basato sulla meccanica del verricello,che ti libera quasi sempre dalle situazioni piu complesse.
    Sono curioso però di provare la carrettata di mezzi presenti e vedere se le meccaniche si complicano un po'.
    Belle le mappe viste fin'ora
    Nah, il verricello e le meccaniche restano ovviamente sempre le stesse.

    Cambiano i terreni e quindi anche la presa degli pneumatici e soprattutto i punti di aggancio per il verricello... quando ti trovi in zone pericolose devi stare attento a rimanere vicino ad alberi o punti di aggancio... e vedere l'ultimo alberello "a tiro" sradicarsi per lo sforzo applicato dal verricello è una sensazione terribile. ti senti proprio "perso". poi sta a te se recuperare il mezzo perdendo il carico per un nuovo tentativo, oppure se inviare un secondo camion con gru per tentare di liberare quello impantanato.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su