A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19829

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di fuserz

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    The Division, si l'1 che il 2, sono gli unici looter shooter che mi sono piaciuti. I vari Destiny, Anthem, Warframe ecc... li provo e li droppo dopo poche ore.
    Di The Division 2 mi piace molto lo shooting, il setting realistico e il fatto che sia facile orientarsi e capire cosa fare. In Destinty 2 ad esempio non si capisce un cazzo
    Comunque ci ho giocato relativamente poco, ma più perchè non volevo perdere troppo tempo che perchè non mi stessi divertendo.
    Io il primo l'ho letteralmente divorato, giocandolo in solo. Sull'onda dell'entusiasmo, ho preso il 2 che ho trovato praticamente identico, ma senza la neve. Lì un po' di stanca mi è presa, e l'ho droppato a metà perchè in solo non mi stava divertendo, e non ho amici con cui giocarlo. Mi piacerebbe tantissimo giocarlo con Dies ma, purtroppo, la bambina non mi lascia molto spazio alla pianificazione

Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Gamer IDs

Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    Io il primo l'ho letteralmente divorato, giocandolo in solo. Sull'onda dell'entusiasmo, ho preso il 2 che ho trovato praticamente identico, ma senza la neve. Lì un po' di stanca mi è presa, e l'ho droppato a metà perchè in solo non mi stava divertendo, e non ho amici con cui giocarlo. Mi piacerebbe tantissimo giocarlo con Dies ma, purtroppo, la bambina non mi lascia molto spazio alla pianificazione
    Sarebbe fantastico, tienimi in considerazione qualora dovesse capitarti l'opportunità di fare qualche missione o ti serva una mano per i trofei online. Probabilmente mi occuperà ancora un paio di settimane; sono nel pieno dell'endgame, in fase avanzata del world tier 1 e - come il primo - miro a chiudere il platino per ritenere conclusa l'esperienza di gioco.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su