Ma in days gone c'è il viaggio rapido. in Vampyr no. in days gone a volte facevo viaggio rapido "intermedio" alla torre radio dove sono all'inizio del gioco, facevo il pieno alla moto e poi terminavo il viaggio rapido a sud o a nord in base a dove dovevo andare.![]()
Benzina gratis!
Meglio così che le corse evitando i MOB come se fossimo in un souls con vampyr.
PS:
Ieri sera ho provato un po'
JURASSIC WORLD EVOLUTION
Odio i gestionali ma speravo si potesse giocare in modalità sandbox coi bimbi per fare spawnare un po' di dinosauri e leggere le loro schede o cose del genere. come tutti i bimbi adorano i dinosauri.
Purtroppo sembra che la modalità sandbox si sblocchi solo al completamento di ciascuna isola.
ho provato un po' a giocare seguendo il tutorial ma davvero. che odio questi giochi!
Penso anche di aver buttato milioni di dollari di ricompense perchè quando mi chiamava un tecnico accettavo le missioni e sparivano quelle precedenti! è assurdo! in pratica devi fare nascere dei dinosauri o ricercare i fossili etc... e nel mentre non puoi fare altre missioni??? WTF? veramente? ho pensato: mentre stanno ricercando questa cosa, faccio un'altra missione per ottimizzare il tempo e invio una spedizione alla ricerca di fossili... bon. sparita la prima missione.
ma che cacchio di senso ha? devo stare li a guardare la barra che aumenta?