https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
A proposito di The Witcher, ieri ho ripreso in mano Heart of Stone che avevo iniziato ma mai finito. Dopo tanto tempo è stato bellissimo tornare a Oxenfurt. Quanto è bello questo gioco???![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
io l'ho stoppato, e non sto facendo HoS, anche se è installato, per un semplice motivo:
aspetto che esca l'ultima espansione per poi fare un'altra tirata di decine e decine di ore...
non mi piacerebbe finire HoS, per poi aspettare ancora mesi prima di riprenderlo.
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Lol, io invece al contrario. mi sono deciso proprio perchè ho sentito "imminente" blood and Wine e non volevo farne un abbuffata.
Voglio finire HoS e poi aspettare qualche mese prima di fare B&W.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Da qualche parte ho letto 19 Maggio, ma non ricordo dove![]()
GUARDATE!
Sto avviando Life is Strange. C'ho giocato ieri e sono arrivato a un dato punto. Ieri, l'ho ricominciato da capo (primo episodio che avevo già in realtà finito tempo fa), perchè il gioco non dava segni di trovare salvataggi in cloud o niente...
Oggi clicco per avviarlo e..
ORDUNQUE, in questo caso io CMQ sostituisco con quelli locali, perchè ormai l'ho riiniziato e voglio continuare da come lo sto giocando adesso, ma...la mia domanda è:
-perchè non m'ha parlato di questi saves nel cloud (che sono sicuramente i miei della partita precedente) ieri?
-come si fa per una prossima volta (un altro gioco) a far fare a steam un controllo di cosa c'è nel cloud e cosa no?
e ma pistoncino non ne fai una giusta![]()
No dai davvero ci dev essere qualcosa di sbagliato co steam cioe...hofatto una prova. Iniziato nuova partita, arrivato ai primi saves e se esco dal gioco e torno al menu, mi dice infatti Continua...ma se esco dal gioco e torno a windows e lo riavvio porca puttana mi ridice nuova partita, così:
![]()
A questo punto non so manco se rigiocarlo perche se poi per dire finisco l episodio oggi e domani lo riavvio e non mi ha tenuto i saves e l episodio 2 quindi me lo gioco!? Porca puttanazza ladra....no sta cosa mi fa imbestialire, datemi una mano :(
Capisco lo sgomento, ma non saprei come aiutarti.
Di solito quando non so come risolvere una problema del genere e non riesco a trovare soluzioni neppure consultando internet beh... utilizzo la comoda opzione "disinstalla il gioco".
Reinstallo e il problema di solito è scomparso.
Se non scompare utilizzo ancora la comoda opzione "disinstalla il gioco".
Drastico ma efficace in una percentuale altissima dei casi.
Io comincio a avere il sospetto che per qualche strana ragione "il pc" non mi consideri l'amministratore automaticamente e questo crea dei problemi...potrebbe essere una roba del genere?
In "utenti" , mio nome, e "documents" non c'è nemmeno una cartella chiamata Life is Strange...leggendo in giro su Steamsupport (dove gente che ha il mio problema c'è, ma sono tutti che hanno diversi hard drive dove mettono le cose, io invece ne ho solo uno e non indirizzo attivamente la roba in diversi drive quindi ovviamente) vedo che un tizio ha manualmente creato la directory, e non ho capito se questo gli ha risolto il problema ma mo ci provo...il punto è che gioco con l'angoscia di perdere poi automaticamente ore di gioco tornando a windows...non se po campa con questa paura, soprattutto in un gioco così storydriven come Life Is Strange, dove ripercorrere tutto una ennesima volta (metti che di nuovo mi perde tutto l'episodio 1 per dire..) significa perdere ogni voglia di giocare...porca puttana, capite il problema...l'incertezza di sapere se sta salvando o meno.
Cazzo.
Primi caldi, e mi passa la voglia di giocare circa a tutto.
Rimosso pillars of eternity, che boh, è la seconda volta che droppo al 60% perché sì.
Rimosso divinity original sin, perché boh, morivo troppo.
Scorro la lista e trovo tales of symphonia. Vedo se mi prende
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
scusa absint ma è evidente che a salvare salva, se quando esci dal gioco (ma non da steam) e poi rientri ti dice continua. evidentemente quando esci da steam ti si brasano i salvataggi per qualche arcano motivo. capisco che non è proprio comodissimo, ma in attesa di risolvere (contatta l'assistenza steam) non puoi copiarti i salvataggi in un'altra cartella e poi rimetterli dentro quando devi continuare?
sennò lascia steam sempre attivo![]()
Me li brasa se esco dal gioco e torno a windows, non esco da steam! Steam è cmq attivo in background quando torno a windows...mm giusto? Si. Giusto credo.
Quindi mo sto a fa na prova. Ho creato io la directory ma come dici te sta directory esisterà se uscendo al menu principale cmq mi fa continuare...mmmm ora faccio na prova, a gioco attivo se mi riesce di chiudere la finestra di gioco e trovare a quei saves me li copioincollo e vediamo che fa...
No vedi la cartella saves creata da me è vuota:
Ho giocato fino al primo riavvolgimento di tempo dopo ilcesso. Provo a arrivare fino a quando esci nel cortile
A quel punto avrò cambiato area proprio e voglio vedere che succede...
Ok sono al cortile:
Non mi torna a windows (volevo ricontrollare la cartella documents) ...
Cmq esco al menu principale, ora fin qua ba salvato (o che ne so, s è preso n appunto temporaneo di dove sono arrivato, ma che cazzo ne so) come possiamo vedere:
Ora provo a uscire a windows...