A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19831

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Dottor NOS L'avatar di CX3200

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Sì, pure io ricordo praticamente solo i maledetti biscotti, pur avendo giocato anche il seguito.
    Di solito nei giochi non memorabili è così: a lungo termine si ricordano solo le parti più bastarde e/o detestate. Per esempio di Broken Sword, protagonisti a parte, ricordo quasi solo la stramaledetta capra...
    i maledetti traumi

io ricordo un enigma cretino di grim fandango, il problema non era la difficoltà in se o perché richiedeva conoscenze particolare come coi biscotti.....ma semplicemente dovevi compiere un gesto coi comandi che mai avresti pensato di poter fare, anche perché nel resto del gioco hai sempre e solo fatto in altro modo

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    i maledetti traumi

io ricordo un enigma cretino di grim fandango, il problema non era la difficoltà in se o perché richiedeva conoscenze particolare come coi biscotti.....ma semplicemente dovevi compiere un gesto coi comandi che mai avresti pensato di poter fare, anche perché nel resto del gioco hai sempre e solo fatto in altro modo
    c'era anche la famosa scimmia in Monkey Island da usare come chiave inglese (monkey wrench)
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su