A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19551

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: A cosa state video-giocando?

Dark Souls II: Scholar of The First Sin (PC)
    Boss Megaragno fatto fuori al primo tentativo con l'aiuto di un'invocazione. Prima di quello la scorpiona gigante per cui non è stato neppure necessario bruciare una effige, seguita poi dalla congregazione che qualche difficoltà me l'ha data ma solo perché raggiungere i due sacerdoti senza farsi uccidere è un po' problematico.
    Ho affrontato l'autorità dei ratti e questa volta si è trattato di qualcosa di difficile ma la ragione è simile alla congregazione ovvero la presenza di nemici più piccoli. Alla fine ho risolto tenendo l'alabarda (ora potenziata al massimo) a due mani usando l'attacco a 360 gradi nel momento in cui si avvicinano, altrimenti finivo sempre avvelenato da loro o schiacciato dal boss, il problema è che comunque richiede un misto di tempismo e fortuna almeno con le armi che ho scelto io.
    In seguito mi sono un po' perso e ho dovuto mettermi di Google per capire dove andare (cosa che in DS1 non mi era mai successa), a quanto pare bisogna pagare la tizia incontrata dopo il Dragon Rider al villaggio per sbloccare una nuova area.
    Ho anche trovato l'alabarda del cavaliere nero, ma anche consumando le anime (escludendo quelle dei boss) non arrivo ancora a poterla usare. Vabbé, volevo comunque alzare la fede per poter usare il miracolo homeward.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 17-07-21 alle 15:53
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su