A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di fuserz

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ci sto giocando adesso, a me piace però praticamente o fai le missioni... o fai le missioni
    se rapini un negozio, con la porta chiusa, con solo il proprietario dentro, non spari ma lo stendi, il tizio a 50 metri, fuori, dà l'allarme
    l'interazione con i npc è "heilà!", "levati di torno o ti sparo": ne avrò ammazzati una decina, prima di capire che è tutto così...
    grande atmosfera, storia che mi sta piacendo, ma è un finto open world, a dire la verità me l'aspettavo diverso
    This. Solo la caccia dà un minimo di soddisfazione in più. E cmq la cosa più fastidiosa è l'enorme inerzia del personaggio in ogni cosa che fa.. il gioco durerebbe 10 ore di meno se il personaggio si muovesse come se non avesse uno zaino di 200 chili sulle spalle. Per non parlare dell'inutile lentezza del tasto azione
    Nel complesso è un gran gioco che va giocato, senza dubbio. Però..

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    This. Solo la caccia dà un minimo di soddisfazione in più. E cmq la cosa più fastidiosa è l'enorme inerzia del personaggio in ogni cosa che fa.. il gioco durerebbe 10 ore di meno se il personaggio si muovesse come se non avesse uno zaino di 200 chili sulle spalle. Per non parlare dell'inutile lentezza del tasto azione
    Nel complesso è un gran gioco che va giocato, senza dubbio. Però..
    più che altro, all'aperto, ho cammina a uno all'ora o corre.... mentre dentro aumenta il passo... perchè??
    e poi sì, il tasto azione: perchè va tenuto premuto..?
    giocone senz'altro, ce ne fusse, però ho aspettato due anni per giocarci e un filo di delusione, per il gameplay, ce l'ho: a livello scenografico e narrativo, tanto di cappello (stetson, ovviamente)
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su