A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Dottor NOS L'avatar di CX3200

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Ho iniziato Nioh.
    Sono appena arrivato al secondo punto di salvataggio e le bestemmie che ho tirato mi sono già costate la dannazione eterna. Sono morto un numero imbarazzante di volte, ma la soddisfazione di superare in punto in cui hai fallito ripetutamente è impagabile.
    L'impressione per ora è molto buona, anche se dal punto di vista tecnico non è nulla di particolare.
    L'unica cosa che odio dal profondo del cuore è l'indicazione dei tasti del pad invece che di quelli della tastiera. E visto che ci sono un'infinità di comandi, sto diventando matto per ricordarli tutti (come cavolo si passa da armi da mischia a quelle a distanza? Ci sono riuscito una volta sola per sbaglio e ora non c'è verso di farlo di nuovo, neanche tirando la tastiera sul muro).

Giocare nioh con la tastiera è come giocare gli fps col volante

Cmq considera che bestimmi di più all'inizio, poi vai bello spedito, soprattutto quando sblocchi certe abilità o gadget che ti semplificano la vita (alcuni sono quasi dei cheat legalizzati )

Senior Member L'avatar di fuserz

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Giocare nioh con la tastiera è come giocare gli fps col volante

Cmq considera che bestimmi di più all'inizio, poi vai bello spedito, soprattutto quando sblocchi certe abilità o gadget che ti semplificano la vita (alcuni sono quasi dei cheat legalizzati )
    vero. io ancora ricordo come un incubo il primo boss (il demone con le palle d'acciaio, per capirci), l'avrò rifatto duecento volte.. e quel villaggetto in fiamme pieno di demoni ruota che ti seccavano in un lampo. poi superato quel livello è stato (quasi) tutto in discesa ma ovviamente ero io che nel frattempo mi ero fatto le ossa (e il mio personaggio che aveva livellato)
    bradipo uber alles senza di quello certi boss sono impossibili, siamo sinceri

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    vero. io ancora ricordo come un incubo il primo boss (il demone con le palle d'acciaio, per capirci), l'avrò rifatto duecento volte.. e quel villaggetto in fiamme pieno di demoni ruota che ti seccavano in un lampo. poi superato quel livello è stato (quasi) tutto in discesa ma ovviamente ero io che nel frattempo mi ero fatto le ossa (e il mio personaggio che aveva livellato)

la prima volta che ho usato bradipo ci sono quasi rimasto male, ho polverizzato il boss in 3 secondi netti talmente op che ho deciso si usarlo solo coi boss, anzi per i livelli anche coi mostri più tosti usavo solo tecniche base

cmq per me i boss sono la cosa peggiore del gioco, perché dopo averni fatti tre si sono rotti le balle e non ci hanno nemmeno più provato a idearne di nuovi, hanno messo l'avatar di un giocatore con tutti i perk maxati e bona

quindi non ho avuto nessunissima remora a usare ogni vantaggio e scorrettezza possibile per togliermeli dalle balle il più in fretta possibile

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    ma no, alla fine è solo questione di tempismo e usare le tecniche giuste, per dire uno dei boss più stronzi è stato il generale coso (quello sulla collina) quando ancora non avevo bradipo, qualsiasi cosa provavo non funzionava, poi mi sono rotto e l'ho affrontato di petto usando gli attacchi base con la katana

c'era anche un boss più avanti contro cui non riuscivo ad usare bradipo (non ricordo bene perché, forse era troppo veloce e non ti dava il tempo) anche li andando di tecniche base sono riuscito a sfangarla , si può fare tutto, ma bradipo e altri snelliscono la pratica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su