vero. io ancora ricordo come un incubo il primo boss (il demone con le palle d'acciaio, per capirci), l'avrò rifatto duecento volte.. e quel villaggetto in fiamme pieno di demoni ruota che ti seccavano in un lampo. poi superato quel livello è stato (quasi) tutto in discesama ovviamente ero io che nel frattempo mi ero fatto le ossa (e il mio personaggio che aveva livellato)
bradipo uber allessenza di quello certi boss sono impossibili, siamo sinceri
![]()
la prima volta che ho usato bradipo ci sono quasi rimasto male, ho polverizzato il boss in 3 secondi netti![]()
talmente op che ho deciso si usarlo solo coi boss, anzi per i livelli anche coi mostri più tosti usavo solo tecniche base
![]()
cmq per me i boss sono la cosa peggiore del gioco, perché dopo averni fatti tre si sono rotti le balle e non ci hanno nemmeno più provato a idearne di nuovi, hanno messo l'avatar di un giocatore con tutti i perk maxati e bona![]()
quindi non ho avuto nessunissima remora a usare ogni vantaggio e scorrettezza possibile per togliermeli dalle balle il più in fretta possibile![]()
ma no, alla fine è solo questione di tempismo e usare le tecniche giuste, per dire uno dei boss più stronzi è stato il generale coso (quello sulla collina) quando ancora non avevo bradipo, qualsiasi cosa provavo non funzionava, poi mi sono rotto e l'ho affrontato di petto usando gli attacchi base con la katana![]()
c'era anche un boss più avanti contro cui non riuscivo ad usare bradipo (non ricordo bene perché, forse era troppo veloce e non ti dava il tempo) anche li andando di tecniche base sono riuscito a sfangarla , si può fare tutto, ma bradipo e altri snelliscono la pratica![]()