A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19569

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il prof. L'avatar di akrilico

Re: A cosa state video-giocando?

credo che ai tempi non si aspettassero certo che dopo 20/30 anni ci sarebbe stata gente ancora interessata ai giochi

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    così ho cercato un trainer
    io ormai se si tratta del boss finale a quel punto:
    1- cerco la soluzione "how to beat" etc sul tubo
    2- mi guardo direttamente il finale sul tubo.

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    sto per finire per la seconda volta Rise of Lara Croft.

Poi disinstallo, oramai lo conosco a memoria (anche se non lo termino al 100%, mi accontento del 94/95 perchè non ho molta voglia di completare tutte le sfide).

Già la seconda run? io sto aspettando di vedere se comprare le espansioni ma mi hanno detto non essere niente di che. altrimenti lo rigiocherei tra almeno 1 anno.

Nel Weekend ho messo la parola fine a:

1 - Trine 3, veramente hanno fumato pesante a ideare delle meccaniche 3D sviluppate a quel modo con telecamere fisse. a volte sono caduto fuori da finestre sullo sfondo perchè invece di saltare di lato, avevo la levetta leggermente inclinata ed ho saltato verso "la profondità" della visuale. TREMENDO! eppure volevo dargli fiducia.

2 - Vikings, conversione da console fatta malissimo, framerate a 30FPS secondo steam ma che danno un fastidio tremendo a ruotare la telecamera. non sono riuscito quasi a finire il tutorial. tra l'altro è invecchiato malissimo.

Inoltre mi sono fatto una bella partita a Batman Blackgate, Metroidvania nei panni del pipistrello, un po' legnosetto, molto facile ma la sua struttura mi intriga. ci ho giocato parecchie ore e credo che ci giocherò ancora. Ringrazio WB per avermelo regalato dopo i casini della versione PC di Arkham Knight. Questo gioco sarebbe da giocare su vita! Su quella console i giochi a scorrimento sono quelli che rendono meglio. Confido nel Plus... prima o poi, chissà.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 26-04-16 alle 11:11

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    ....
    2 - Vikings, conversione da console fatta malissimo, framerate a 30FPS secondo steam ma che danno un fastidio tremendo a ruotare la telecamera. non sono riuscito quasi a finire il tutorial. tra l'altro è invecchiato malissimo.....
    non è certo un gran gioco ma mi aveva divertito abbastanza e non avevo avuto alcun "problema tecnico", strano
    comunque, andando avanti migliora (anche se nel complesso rimane un gioco abbastanza mediocre)
    la cosa che mi aveva colpito erano le battaglie: né prima né dopo ho mai visto delle scene di massa così affollate, con un numero così enorme di npc scalmanati, mi sono sempre domandato come facessero le console a gestire una roba simile

Senior Member L'avatar di Matsetes

non è certo un gran gioco ma mi aveva divertito abbastanza e non avevo avuto alcun "problema tecnico", strano
    comunque, andando avanti migliora (anche se nel complesso rimane un gioco abbastanza mediocre)
    la cosa che mi aveva colpito erano le battaglie: né prima né dopo ho mai visto delle scene di massa così affollate, con un numero così enorme di npc scalmanati, mi sono sempre domandato come facessero le console a gestire una roba simile
    Più gente anche che in Mount and blade? Beh, okay, lui non è mai andato su console

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Più gente anche che in Mount and blade? Beh, okay, lui non è mai andato su console
    non so, M&B non l'ho fatto...
    in vikings ci sono alcune battaglione piene di energumeni che si menano forsennatamente e tutti appiccicati, tanto che il maggior numero di vittime è causato dagli odori delle ascelle dei guerrieri

Gamer IDs

Boh, steam dice 30fps ma il mio occhio percepisce molto fastidio. con altri giochi anche se bloccati a 30fps non ho avuto problemi, anzi, alcuni bloccandoli rendono molto meglio che a lasciare i frame fluttuare.

Ho dato un'occhiata al forum steam e sono tutti concordi nel definirlo un porting da console di quelli fatti male. poco male era in un HB e l'avevo preso più per curiosità che altro.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Inoltre mi sono fatto una bella partita a Batman Blackgate, Metroidvania nei panni del pipistrello, un po' legnosetto, molto facile ma la sua struttura mi intriga. ci ho giocato parecchie ore e credo che ci giocherò ancora. Ringrazio WB per avermelo regalato dopo i casini della versione PC di Arkham Knight. Questo gioco sarebbe da giocare su vita! Su quella console i giochi a scorrimento sono quelli che rendono meglio. Confido nel Plus... prima o poi, chissà.
    Quoto me stesso: ho continuato questo gioco affrondando due dei 3 cattivoni principali del gioco. gli scontri con i boss sono la cosa più brutta e assurda che mi sia capitato di vedere da anni in un videogioco: il legno dei controlli rende tutto un trial and error dei più beceri ed addirittura cambiano le dinamiche che funzionano in tutto il resto del gioco: ad esempio, Joker dopo un po' tira fuori un "fulminatore" come hanno certi sgherri in tutti i batman. per batterli, fin da Arkham Asylum si deve premere due volte A per scavalcarli con un balzo e colpirli alle spalle... tutti, tranne joker che va evitato per poi doverlo colpire con un calcio in volo dalla corda del rampino orizzontale.

Anche lo scontro con Pinguino non è da meno. ti mette di fronte a delle mosse predefinite, da fare in sequenza per evitare i suoi sgherri con la gatling che ti instakillano. 2x

Ammetto di aver sbirciato youtube per capire le mosse giuste da fare dopo una ventina di tentativi. tra l'altro ad ogni "reload" ti devi ribeccare la cutscene che introduce il boss. per fortuna che la parte "animata" si può skippare almeno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine