Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
Sì i personaggi sono belli e vari, sto apprezzando la caratterizzazione.
Penso che tu abbia ragione riguardo le secondarie, è che io sono tendenzialmente un completista e non resisto
Probabilmente ero rimasto scioccato in gioventù quanto tendevo a rushare i giochi per poi rimanere piantato in qualche boss in quanto troppo poco livellato.
Si tratta di una simpatica polemica familiare tra me e mia moglie: io sono una tartaruga che prima di affrontare un boss vuole essere sicuro di avere fatto tutto il possibile, di avere il miglior equipment disponibile al momento ecc., lei invece parte come una freccia e trova la sua soddisfazione del terminare i giochi al livello (dei personaggi, non di difficoltà) più basso possibile.
Hai detto una cosa sacrosanta, la verità è che una volta il concept era quello, livellare per affrontare il mostro finale.
Ora invece non è sempre così e le questine sono robetta messa lì per riempire il calderone, spesso senza sapore.
DA:O l'ho cmq apprezzato tantissimo, io ho fatto tutto e di tutto, c'ho lasciato più di 100 ore se non ricordo male, la storia principale è bella, gli sviluppi sono bellissimi, le sorprese colpiscono moltissimo, pazienza se ci siano tante fetch quest, ci puo' stare.