A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il contegno L'avatar di Biocane

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Grazie al Now ho provato finalmente Killzone Shadow fall. titolo di lancio PS4.

Meh. graficamente è ancora apprezzabile e gira benissimo su PS5 però boh. mi annoia dopo poco tempo di gioco.

lo definirei senza anima. fai cose ma non sai bene perchè e non te ne frega nemmeno più di tanto. eppure ci hanno provato a farti appassionare alla storia con l'incipit.

Sono arrivato a iniziare il capitolo 5 su 10... sinceramente non so se continuare o disinstallare.
    lascia perdere perchè andando avanti è molto peggio, alcuni livelli hanno un level design rotto, perchè lo dovettero fare uscire in tempo per il lancio:
    il buono era l'online, che ho trovato molto divertente al tempo, e anche abbastanza tecnico, ma dubito ci sia ancora gente

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    lascia perdere perchè andando avanti è molto peggio, alcuni livelli hanno un level design rotto, perchè lo dovettero fare uscire in tempo per il lancio:
    il buono era l'online, che ho trovato molto divertente al tempo, e anche abbastanza tecnico, ma dubito ci sia ancora gente
    Hai ragione, sono arrivato al punto in cui la tizia Helgast ti insegna ad hackerare i droni e vogliono farti fare un livello stealth, fatto coi piedi.

Ho disinstallato e messo su Call of Duty Infinite warfare. (che è considerato uno dei peggiori COD credo).

Beh. la musica cambia completamente, è sempre uno sparattutto sci fi ma questo lo vedi subito che è fatto bene. intanto non ha 10.000 filtri che ti fanno pensare di avere la cataratta come killzone, tutto è bello definito e chiaro a schermo. forse ha anche un FOV maggiore. entrambi vanno a 60fps su PS5 ma il solo muoversi e guardarsi intorno in questo gioco è molto più piacevole. quando si arriva a sparare poi brilla e diverte molto più di killzone.

Sono arrivato a completare la missione sulla luna e WOW! ha pure una storia e sequenze scriptate fighissime. vorrei cercarmi qualche recensione dell'epoca per capire cosa avesse di sbagliato. magari colpa del multy riuscito male? (che non avvierò nemmeno).

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ho disinstallato e messo su Call of Duty Infinite warfare. (che è considerato uno dei peggiori COD credo).

Sono arrivato a completare la missione sulla luna e WOW! ha pure una storia e sequenze scriptate fighissime. vorrei cercarmi qualche recensione dell'epoca per capire cosa avesse di sbagliato. magari colpa del multy riuscito male? (che non avvierò nemmeno).
    esatto, il problema era l'online, che era bruttino forte, sopratutto usci' insieme al remastered di cod 4 e quindi fu doppiamente schifato nel confronto: la campagna era carina, anche se le migliori della serie rimangono secondo me i primi modern warfare, black ops 2 e sopratutto il recente reboot di modern warfare, se ti piace l'ambientazione sci fi invece gli unici sono infinite warfare appunto e black ops 3 ma quest' ultimo ha una campagna talmente merdosa che nel successivo black ops Treyarch la tolse e usci' solo online (ah no c'è anche advance warfare, ma la campagna non la ricordo )

Per quanto mi riguarda, insieme a hot line miami ho iniziato Prey di Arkane (l'avevo iniziato gia' anni fa ma non mi prese molto e lo abbandonai quasi subito) e stavolta mi sta prendendo
    Ultima modifica di Biocane; 19-11-21 alle 17:39

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su