A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19814

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    È quello con Spacey?
    No. qua c'è Jon Snow che fa il cattivo. ma appare pochissimo. il protagonista che guidiamo noi invece non so se sia un attore vero. pare la personificazione del doom guy, generic american macho man. ma ci sta nell'economia del gioco. ovviamente tutto è super americano, patriottico al limite dello stucchevole e super testosteronico.

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Sono sempre stato un sostenitore dei Killzone, (sebbene siano la prova che senza un minimo auto-aim giocare ad un FPS con il pad e' un delirio Lovecraftiano), pero' in effetti Shadow Fall e' piaciuto un cazzo anche a me...
    è l'unico che abbia mai provato.

non sono un grande amante degli FPS. ma ogni tanto mi piace giocarne uno di questi super scriptati con mega esplosioni ed eventi coreografici. tipo nel livello iniziale c'è un astronave che precipita nella baia e crea un onda che allaga il pontile dove stiamo combattendo e uno yacht si infila in un palazzo davanti a noi... ecco ste cose qua voglio vedere in questi giochi.

Killzone effettivamente non ha alcun aim assist e diventa un po' pesante da giocare. ti aiuta con lo scan per vedere i nemici attraverso le pareti, quindi puoi già mirarli prima di esporti. COD invece è super veloce e frenetico. con la mira assistita che ti mette di default sul joypad praticamente non sbagli un colpo e ti senti molto più un soldato che sa quello che sta facendo.

Poi sono un amante della sci-fi. quindi sono di parte. ma quando giocai il COD WWII non mi divertii così tanto.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Il contegno L'avatar di Biocane

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio

è l'unico che abbia mai provato.

.

killzone 2 e il 3 erano bei giochi, sia campagna che online, il 4 è stato la pietra tombale della serie. (il primo non l'ho mai giocato)
    tra l'altro tecnicamente le campagne offline credo che reggano ancora il passo, peccato che la ps3 non sia retrocompatibile e giocare col now in streaming è un po' una cacca, ho provato spec ops the line ed è un po' dura...
    magari faranno delle remastered
    Ultima modifica di Biocane; 19-11-21 alle 17:45

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su