No. qua c'è Jon Snow che fa il cattivo. ma appare pochissimo. il protagonista che guidiamo noi invece non so se sia un attore vero. pare la personificazione del doom guy, generic american macho man. ma ci sta nell'economia del gioco. ovviamente tutto è super americano, patriottico al limite dello stucchevole e super testosteronico.
è l'unico che abbia mai provato.
non sono un grande amante degli FPS. ma ogni tanto mi piace giocarne uno di questi super scriptati con mega esplosioni ed eventi coreografici. tipo nel livello iniziale c'è un astronave che precipita nella baia e crea un onda che allaga il pontile dove stiamo combattendo e uno yacht si infila in un palazzo davanti a noi... ecco ste cose qua voglio vedere in questi giochi.
Killzone effettivamente non ha alcun aim assist e diventa un po' pesante da giocare. ti aiuta con lo scan per vedere i nemici attraverso le pareti, quindi puoi già mirarli prima di esporti. COD invece è super veloce e frenetico. con la mira assistita che ti mette di default sul joypad praticamente non sbagli un colpo e ti senti molto più un soldato che sa quello che sta facendo.
Poi sono un amante della sci-fi. quindi sono di parte. ma quando giocai il COD WWII non mi divertii così tanto.