A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Io ho un 9900k e una 3090 (presa a prezzo di listino nvidia al lancio, non ho mica 3k euro da spendere) e penso di essere a posto per un bel po' di anni. Secondo me con una 4xxx o 5xxx questo pc, salvo guasti elettronici, potrebbe durare parecchio.
    Ah vabè, dilla tutta.

Se hai una 3090 a prezzo di listino, era quello che avrei voluto fare più o meno io. accontentandomi di una 3080.

Avevo capito che lo volessi fare ORA il PC con i prezzi attuali.

tutto il mio ragionamento si basava sul fatto di dover spendere 1000€ per una scheda del cavolo o 2.000€ per una scheda buona. una roba folle secondo me. (prezzi scritti a caso. sono mesi che preso dallo sconforto non ci guardo più).

nel tuo caso approvo la scelta. avessi una 3090 pure io non saprei che farmene delle console.

invece mi trovo bloccato con un PC del 2015 a cui non ho mai fatto upgrade e che avrei voluto rifare con le serie 3000 l'anno scorso... e non ho potuto. quindi ho ripiegato sulle console.

Tra l'altro, ora che sony porta molte esclusive su PC e XBOX ha tutte le esclusive su PC. ti consiglierei anche di non prenderle proprio, neanche a metà/fine ciclo.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ah vabè, dilla tutta.

Se hai una 3090 a prezzo di listino, era quello che avrei voluto fare più o meno io. accontentandomi di una 3080.

Avevo capito che lo volessi fare ORA il PC con i prezzi attuali.

tutto il mio ragionamento si basava sul fatto di dover spendere 1000€ per una scheda del cavolo o 2.000€ per una scheda buona. una roba folle secondo me. (prezzi scritti a caso. sono mesi che preso dallo sconforto non ci guardo più).

nel tuo caso approvo la scelta. avessi una 3090 pure io non saprei che farmene delle console.

invece mi trovo bloccato con un PC del 2015 a cui non ho mai fatto upgrade e che avrei voluto rifare con le serie 3000 l'anno scorso... e non ho potuto. quindi ho ripiegato sulle console.

Tra l'altro, ora che sony porta molte esclusive su PC e XBOX ha tutte le esclusive su PC. ti consiglierei anche di non prenderle proprio, neanche a metà/fine ciclo.
    Si in effetti dovevo essere più preciso, intendevo dire che chi ha tenuto aggiornato il pc fino al 2017-2019 può tranquillamente andare avanti con altri piccoli upgrade incrementali senza spendere cifre da capogiro. Al giorno d'oggi farsi un pc da zero è ovviamente follia, si dovrebbe andare di usato ma in ogni caso la botta arriva sempre con la scheda video

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su