"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
A me Jedi FO sta continuando a piacere, il combat non ha niente di originale ma scorre ed è molto soddisfacente far fuori le creature e vederle tagliate in due coi bordi carbonizzati dalla lightsaber.
Sicuramente senza la lighsaber il gioco perderebbe molto.
I 3 protagonisti, purtroppo, sono quanto di più scialbo potessero inventare, niente con cui uno riuscirebbe a identificarsi.
Tra l'altro pensavo: sto gioco è praticamente Jedi Tomb Raider, con tombe e rovine piene di puzzle.
E' molto più TR sto gioco del reboot n.1 di TR (l'unico che ho giocato finora), dove ogni tomba era un mono-mini puzzle che finivi in 2 minuti..
Ora sono a
Ah, l'ascensore che va solo in una direzione potevano risparmiarselo, fa il paio con altri meme tipo
"nell'impero non usiamo parapetti, preferiamo camminare su passerelle larghe 20 cm e sospese sopra un burrone"![]()