A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19824

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di nicolas senada

Re: A cosa state video-giocando?

Ho iniziato Control ; dovrei essere arrivato a circa 1/4 della main del gioco base (per intenderci, ho appena tolto l'allarme generale alla base dopo esser sceso nella - stupenda - sezione del generatore)
    Chiedo per chi l'ha finito: avete fatto anche le secondarie o ve ne siete fregati bellamente e siete andati dritti per la main?
    no, perchè. per quanto ben fatto e intrigante, per ora non mi sembra così vario da giustificare un eventuale allungamento con le secondarie (a meno che non mi diciate che con le secondarie si prendono potenziamenti e/o cose fondamentali per semplificare il gioco più avanti, e allora il discorso cambia).
    Senza contare che poi ci sono anche i due DLC a seguire.

Un'altra curiosità: ma le stanzine totalmente 'invase' dalla 'melma' che si trovano ogni tanto durante i livelli si possono bonificare completamente in qualche modo?

Onestamente pensavo non partisse proprio sul mio PC, invece a 1080 con tutto al minimo gira senza problemi e in ogni caso rimane lo stesso un bel vedere, anche quando i pezzi dei livelli iniziano a volare durante gli scontri

Ma i collegamenti nel gioco base ad Alan Wake sono legati solo ad alcuni testi scritti sparsi per la base?
    Non ricordo assolutamente nulla di QB (neanche mi ricordo ci fosse la Rossa ) ma, in effetti, per quanto sia volutamente 'confuso', per adesso la trama mi pare abbastanza 'semplice' nellle sue fondamenta - oltre che facilmente collegabile ad AW:
    SPOILER MISTO CONTROL/ALAN WAKE/TWIN PEAKS 3

il Federal Bureau of Control studia questi 'Eventi di Realtà Alterata' (o portali su dimensioni parallele, siamo li) e il 'portale' di Bright Falls non sarebbe altro che l'ennesimo AWE studiato dal Bureau. E probabilmente Jessie ha lo stesso potere di Alan di zompare più o meno a piacimento tra le due dimensioni.
    Oltretutto, se non ho letto male tra i documenti raccolti finora, la serie TV Night Springs non sarebbe altro che un 'gancio' creato dal Bureau per 'raccogliere' in giro per il mondo gli AWE...

Certo che, tra Alan Wake imprigionato 'di là' col suo doppio invece qui nel nostro mondo a far casini (America's Nightmare, ammesso che sia da considerarsi 'canon' per la trama) e il 'portale' a Bright Falls in mezzo al nulla dei boschi e quello invece nella sede del Bureau 'nascosto in piena vista' in mezzo ad una pienissima metropoli, il biscottone narrativo con Twin Peaks 3 è veramente a portata di mano

Ultima modifica di nicolas senada; 18-01-22 alle 08:53

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su