A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19829

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    pm qui L'avatar di Absint

Re: A cosa state video-giocando?

Sto giocando Fantasian su iPad quando voglio un po' di slow pace, dialoghi etc

Shadow Warrior 1 su pc quando voglio sparacchiare (sono al capitolo 3, l'ho iniziato oggi)
    Mi sta piacendo un bel po' tra l'altro, e intendo giocarmi anche il secondo dopo (che mi sa che e' quando hanno maturato l'idea) e il terzo ho visto i trailer sembra una figata.

Ogni tanto faccio un livello a Oddmar sempre su iPad (platform davvero bello, sorprendentemente bello artisticamente direi)

Che altro...basta.

In teoria ho Breath of the Wild (che e' bellissimo), ma questi giorni per un motivo o per l'altro non gioco alla Switch perche' sto sempre tra ipad e laptop per lavoro e non ho modo di lasciarmi avvolgere bene dalle atmosfere di BOTW (perche' e' un cacchio di viaggio poetico sensoriale quel gioco, tra suoni, musiche magnifiche, cavalcate rilassanti) , quindi vabbe' per ora l'ho un attimo pausato.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Shadow Warrior 1 su pc quando voglio sparacchiare (sono al capitolo 3, l'ho iniziato oggi)
    Mi sta piacendo un bel po' tra l'altro, e intendo giocarmi anche il secondo dopo (che mi sa che e' quando hanno maturato l'idea) e il terzo ho visto i trailer sembra una figata.
    Per me è una figata pazzesca, mi è piaciuto davvero tanto.
    Peccato che il 2 non sia sugli stessi livelli.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su