A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Re: A cosa state video-giocando?

Avendo entrambe le console posso dire che uso molto di più l'Xbox perché grazie al Game Pass c'è molta più scelta su cosa giocare.
    La PS una volta fatte le esclusive rimane poco, costa tutto tantissimo.

Senior Member L'avatar di paolinhos

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Avendo entrambe le console posso dire che uso molto di più l'Xbox perché grazie al Game Pass c'è molta più scelta su cosa giocare.
    Sì, concordo, ma appunto non ho mai fatto nessuna esclusiva, quindi penso che potrò andare avanti un bel po'. A cosa state video-giocando?

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    a inizio gen è sempre cosi', sulle esclusive poi, cercano di tenere i prezzi alti Nintendo style per quanto possibile, o addirittura rialzare le svalutazioni se possibile (vedi Spiderman remastered per ps5, che tutt'ora non è vendibile separatamente, e non esiste un upgrade, o prendi la miles morales special a 80 (60 in offerta su amazon) o ti giochi la versione ps4 a 30fps

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Generalmente non mi piacciono gli FPS melee, sebbene cmq mi siano piaciuti i vari Daggerfall, Skyrim, ecc...
    Tendenzialmente li preferisco in terza persona, ma comunque grazie della dritta e quindi chiedo: i vari addon, sono essenziali?

Su allkeyshop lo si trova sotto i 5€ ma standard
    Anche a me il melee fps rimane sempre un po' "meh", in linea teorica, ma in Vermintide 2 non sto sentendo alcun fastidio al riguardo.
    Compratelo al meno che puoi e provalo, se "clicca" ti prende e via, senno' almeno lo hai provato

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    a inizio gen è sempre cosi', sulle esclusive poi, cercano di tenere i prezzi alti Nintendo style per quanto possibile, o addirittura rialzare le svalutazioni se possibile (vedi Spiderman remastered per ps5, che tutt'ora non è vendibile separatamente, e non esiste un upgrade, o prendi la miles morales special a 80 (60 in offerta su amazon) o ti giochi la versione ps4 a 30fps
    Gia', pero' Sony poi le fa le robe platinum, essentials etc...certo...col tempo. Non so proprio prevedere come si comporteranno con la PS5 sul fronte prezzi e quant altro, e' talmente acerba la situazione che proprio bo.

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Anche a me il melee fps rimane sempre un po' "meh", in linea teorica, ma in Vermintide 2 non sto sentendo alcun fastidio al riguardo.
    Compratelo al meno che puoi e provalo, se "clicca" ti prende e via, senno' almeno lo hai provato

Gia', pero' Sony poi le fa le robe platinum, essentials etc...certo...col tempo. Non so proprio prevedere come si comporteranno con la PS5 sul fronte prezzi e quant altro, e' talmente acerba la situazione che proprio bo.
    Mah, per esempio Ghost of tushima si trova già a prezzo più basso. Cmq ho da giocare diversa roba vecchia PS4 appena finito demon souls, quindi non ho problema. A cosa state video-giocando?

pm qui L'avatar di Absint

Speriamo che a Natale riesca a trovare una ps5 magari bundlata con un bel giocone che sara' uscito a quel punto e fine

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Speriamo che a Natale riesca a trovare una ps5 magari bundlata con un bel giocone che sara' uscito a quel punto e fine
    Io ho avuto culo che conosco un tizio a Mediaworld. Ma già così ho cmq aspettato 4 mesi...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su