A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di fuserz

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    il miglior videogioco di sempre lo sto rigiocando ora per l'ennesima volta.

- - - Aggiornato - - -

Guarda, io sono un amante di Tomb Raider e mi aspettavo tantissimo dagli Uncharted.

Ho quasi finito il secondo, ma non riesco a togliermi da dosso la "sensazione" di shooter su binari...

bello per carità, ma da come viene dipinto e visto l'hype per il 4, pensavo che dietro ci fosse qualcosa di davvero clamoroso, invece così non è (a parte il lato tecnico, che comunque è eccezionale in un gioco in cui davvero poche locazioni sono davvero grandi, ma in genere si tratta di corridoi)
    concordo in toto. però resta il fatto imho che la saga è un gran bel giocare oltre che un gran bel vedere, e secondo me chi non ne ha goduto nella passata generazione ed ha la ps4, non prendere la remastered dei primi tre capitoli è un crimine

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    concordo in toto. però resta il fatto imho che la saga è un gran bel giocare oltre che un gran bel vedere, e secondo me chi non ne ha goduto nella passata generazione ed ha la ps4, non prendere la remastered dei primi tre capitoli è un crimine
    Io sto finendo il secondo su PS3 e lo stesso farò con il terzo, non avendo PS4 (forse comprerò più in là la NEO (se esce...) per giocarmi anche l'ultimo insieme ad altre esclusive).
    Però devo dire che tecnicamente è davvero una meraviglia, forse la cosa migliore che abbia mai visto su PS3 (anche se alcuni scorci di Eternal Sonata, dal punto di vista dei colori mi hanno commosso, e non ho ancora giocato NiNoKuni).
    Però faccio fatica a credere che vada a 30 fps: come sensazione di fluidità la paragono ai 45 fps quando li cappo su PC.

Ovvero, visto questo, penso che anche avendo una PS4 non comprerei la remastered, visto che rimane comunque molto soddisfacente.

Senior Member L'avatar di fuserz

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Io sto finendo il secondo su PS3 e lo stesso farò con il terzo, non avendo PS4 (forse comprerò più in là la NEO (se esce...) per giocarmi anche l'ultimo insieme ad altre esclusive).
    Però devo dire che tecnicamente è davvero una meraviglia, forse la cosa migliore che abbia mai visto su PS3 (anche se alcuni scorci di Eternal Sonata, dal punto di vista dei colori mi hanno commosso, e non ho ancora giocato NiNoKuni).
    Però faccio fatica a credere che vada a 30 fps: come sensazione di fluidità la paragono ai 45 fps quando li cappo su PC.

Ovvero, visto questo, penso che anche avendo una PS4 non comprerei la remastered, visto che rimane comunque molto soddisfacente.
    no vabè se li stai giocando ora su ps3, prendere la remastered su ps4 non ha senso, i miglioramenti non sono così marcati da giustificare la spesa. a me comunque come stupì il secondo episodio non mi ha stupito più nulla, né il terzo, né the last of us (che comunque siamo lì, ma l'effetto wow l'avevo già avuto su u2)

quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    no vabè se li stai giocando ora su ps3, prendere la remastered su ps4 non ha senso, i miglioramenti non sono così marcati da giustificare la spesa. a me comunque come stupì il secondo episodio non mi ha stupito più nulla, né il terzo, né the last of us (che comunque siamo lì, ma l'effetto wow l'avevo già avuto su u2)
    Vero! la sezione in Nepal, la prima volta che l ho vista mi ha lasciato di stucco

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su