Io sto finendo il secondo su PS3 e lo stesso farò con il terzo, non avendo PS4 (forse comprerò più in là la NEO (se esce...) per giocarmi anche l'ultimo insieme ad altre esclusive).
Però devo dire che tecnicamente è davvero una meraviglia, forse la cosa migliore che abbia mai visto su PS3 (anche se alcuni scorci di Eternal Sonata, dal punto di vista dei colori mi hanno commosso, e non ho ancora giocato NiNoKuni).
Però faccio fatica a credere che vada a 30 fps: come sensazione di fluidità la paragono ai 45 fps quando li cappo su PC.
Ovvero, visto questo, penso che anche avendo una PS4 non comprerei la remastered, visto che rimane comunque molto soddisfacente.
no vabè se li stai giocando ora su ps3, prendere la remastered su ps4 non ha senso, i miglioramenti non sono così marcati da giustificare la spesa. a me comunque come stupì il secondo episodio non mi ha stupito più nulla, né il terzo, né the last of us (che comunque siamo lì, ma l'effetto wow l'avevo già avuto su u2)
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -