Vabbe' ho sentito tanta gente dire che era noioso, ma a me sta piacendo tantissimo
Io l'ho trovato molto bello, quando l'ho finito ho avuto un blocco per due mesi, non riuscivo a trovare giochi che mi prendessero. Direzione artistica pazzesca, poi se ami il western è pura goduria
Io l'ho trovato molto bello, quando l'ho finito ho avuto un blocco per due mesi, non riuscivo a trovare giochi che mi prendessero. Direzione artistica pazzesca, poi se ami il western è pura goduria
Esatto, sto godendo tantissimo, sono proprio felice che esista un gioco con questa ambientazione curato COSI' tanto, perche' e' davvero una delizia, per dire anche solo i cataloghi degli shop sono spettacolari
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Stessa cosa per me: giocai, uno dopo l'altro, The Witcher 3 e RDR2 ed ancora non ho trovato niente che mi prenda allo stesso modo.