Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
Ghostrunner l'ho provato ed esteticamente era molto figo ma non fa per me.
Troppo hardcore a tutti i costi, per i miei gusti.
Ok si respawna relativamente vicino a dove sei morto, ma è appunto un super meat boy in 3d.
Mi aspettavo un gioco più scorrevole, colpa mia che non mi ero informato abbastanza, fortuna era gratis.

C'è pure l'easy mode e le facilitazioni tra le opzioni, ma alla fine ho deciso che non val la pena.
Il gioco è pensato per essere giocato con una certa filosofia e non ho voglia di giocarlo nell' "abbi pietà ho 5 anni" mode.
Non penso renderebbe giustizia in ogni caso.
I caricamenti istantanei e la velocitá generale del gioco (un "tentativo" magari dura 15 secondi), per me lo rendono comunque abbastanza scorrevole.
Poi il gioco comunque é abbastanza saggio da alternare fasi piú platform, mediamente piú facili, con quelle che includono i nemici, che sono un po' piú imegnative.
Poi man mano vengono introdotte nuove abilitá piuttosto fighe, almeno per quel che ho visto fino ad ora.
Dove faccio ancora fatica é allenare la muscle memory per le varie abilitá.

Alla fine questi giochi in cui devi ripetere una sezione fino a farla perfettamente (mi viene in mente anche Hotline Miami, anche se con meccaniche diverse) mi fanno bestemmiare parecchio, ma mi coinvolgono.