Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
ma infatti! mi ha sempre dato l'idea di:
"qua hanno fatto un lavoro approssimativo e se ne sono fregati del risultato."
Poi sicuramente avranno avuto le loro motivazioni.
PS. sto continuando AC Valhalla con estrema soddisfazione e vorrei condividere 2 aspetti:
1 - Non avevo mai sbloccato l'abilità che rallenta il tempo dopo una schivata perfetta, perchè nei giochi "veri" non mi riescono mai le schivate perfette...
ma qui sono generose quanto i parry, quindi è una mossa davvero OP.
Ho fatto fuori un mega boss senza sforzo proprio perchè era sempre a rallentatore, mentre io potevo menarlo allegramente.![]()
2- la parte a Jotunheim è davvero bella e i 33 frammenti del sangue di Ymir, (facoltativi), mi hanno ricordato le lune di supermario odyssey. ovvero, il loro modo di essere nascoste dietro piccole "caramelle di gameplay" me le ha fatte cercare e raccogliere tutte. Carina la modalità alla Hellblade per far comparire le cose. all'inizio pensavo si fosse buggato il gioco.
Hanno trovato un buon bilanciamento IMHO per un gioco leggero che ti fa spremere un po' le meningi, senza arrivare mai a stancare o pensare per un secondo: ora guardo su youtube come cavolo si risolve questo enigma... perchè è semplice ma tutto sommato anche abbastanza gratificante risolverlo.
Poi magari ora verrà qualcuno a dire: "sono di una banalità imbarazzante".
ci sta. ma è il livello di "rompicapo" perfetto per essere inserito in un gioco action di questo tipo: lo risolvi in 1 minuto e via al prossimo, come le caramelle.
La cosa bella è che sembra aver finalmente cancellato quegli enigmi da rottura di palle con lo spostamento delle casse e del: "1 minuto per capirlo, 10 minuti per realizzarlo spostando casse lentissimamente".
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia