A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19831

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: A cosa state video-giocando?

Legacy of Kain: Soul Reaver 2 (PC)
    Niente, non ce la faccio.
    Ogni volta che passo dal piano spettrale a quello reale Raziel si rifiuta di muoversi anche per due o tre minuti e la telecamera quando si nuota ballonzola al punto da farmi venire la nausea, a quanto pare è un problema con i PC troppo veloci e nemmeno il limitatore di FPS dei driver riesce sempre a limitarlo (il contatore di FPS va da 60 a 400 ogni tot secondi, segno che il limitatore non ha pieno effetto sul gioco).
    Forse quando mi darò la pena di aggiustare il mio vecchio portatile lo giocherò lì ma al momento la pazienza non c'è.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Legacy of Kain: Soul Reaver 2 (PC)
    Niente, non ce la faccio.
    Ogni volta che passo dal piano spettrale a quello reale Raziel si rifiuta di muoversi anche per due o tre minuti e la telecamera quando si nuota ballonzola al punto da farmi venire la nausea, a quanto pare è un problema con i PC troppo veloci e nemmeno il limitatore di FPS dei driver riesce sempre a limitarlo (il contatore di FPS va da 60 a 400 ogni tot secondi, segno che il limitatore non ha pieno effetto sul gioco).
    Forse quando mi darò la pena di aggiustare il mio vecchio portatile lo giocherò lì ma al momento la pazienza non c'è.
    Hai visto questo? https://www.gog.com/forum/legacy_of_...random_freezes

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Non c'entra nulla coi problemi che ho io.
    Tra l'altro i freeze sono dovuti al fatto che il motore del gioco è buggato coi processori multi-core, per risolverlo bisogna settare l'affinità in task manager.
    E ho già messo DGvoodoo2 e limitato gli FPS tramite i driver della scheda ma come ho scritto non funziona appieno.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 07-04-22 alle 10:45
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su