A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19829

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da mic85rm Visualizza Messaggio
    A giocabilità questo tomb Raider è migliore dei primi 2 ? Io a quelli non riesco a giocare per quanto sono legnosi
    Grazie
    La base è sempre quella, ne dovevano sfornare uno all'anno quindi non potevano cambiare troppo perché avrebbe richiesto riscrivere completamente il motore di gioco.
    Ci provarono col sesto (Angel of Darkness) ma siccome Eidos gli impose tempi troppo stretti per realizzarlo (si doveva anche passare alla PS2 e non era un passaggio facile) era al limite dell'ingiocabile per via dei bug.

Se non ti piace proprio ti consiglierei di saltare direttamente a Legend/Anniversary/Underworld se non li hai già giocati, usano controlli molto più vicini al reboot moderno.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 21-04-22 alle 19:46
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di mic85rm

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    La base è sempre quella, ne dovevano sfornare uno all'anno quindi non potevano cambiare troppo perché avrebbe richiesto riscrivere completamente il motore di gioco.
    Ci provarono col sesto (Angel of Darkness) ma siccome Eidos gli impose tempi troppo stretti per realizzarlo (si doveva anche passare alla PS2 e non era un passaggio facile) era al limite dell'ingiocabile per via dei bug.

Se non ti piace proprio ti consiglierei di saltare direttamente a Legend/Anniversary/Underworld se non li hai già giocati, usano controlli molto più vicini al reboot moderno.
    Grazie allora proverò gli ultime 3 che mi hai segnalato.. gentilissimo A cosa state video-giocando?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su