A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    pm qui L'avatar di Absint

Re: A cosa state video-giocando?

Ehm... non per vantarmi di nulla sia chiaro...ma io in Control ho avuto letteralmente zero problemi a orientarmi

Semmai ho trovato il gameplay, per quanto ben congegnato, alla lunga un tantino ripetitivo.
    Fico eh, non dico di no, ma sono arrivato verso la fine che ne avevo abbastanza, ovviamente l'ho finito ma per esempio pur avendo i dlc da fare, non ho proprio potuto li' per li'... stavo proprio tipo "BASTA"

Detto cio' ho adorato non tanto la trama in se' quanto il come fosse raccontata, pezzo qua pezzo la' e metti insieme il puzzle...ho ADORATO gli intermezzi del presidente la' o come si chiamava esattamente (ci siamo capiti) e dello scienziato etc etc

Adorato l'estetica e i tocchi "a la twin peaks"

Un gioco magnifico, che ripeto ha solo avuto la piccola magagna di stancarmi a livello di gameplay, ma me lo sono fagocitato in pochi giorni.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ehm... non per vantarmi di nulla sia chiaro...ma io in Control ho avuto letteralmente zero problemi a orientarmi
    Idem.

se segui la trama e le missioni, la mappa quasi non serve.

Se vuoi proprio usarla per esplorare tutto tutto e ti fai il sangue amaro perchè vedi una stanzetta nascosta che non sai come raggiungere è un altro paio di maniche. però il gioco è così. ogni tanto incontri stanze "inaccessibili" al momento. con gas o con voragini insuperabili... poi troverai il modo di superarle molto più avanti. alcune restano facoltative e quasi insignificanti a livello di ricompense.

per questo tendo sempre a non considerarlo più di tanto un "metroidvania" come dicono tutti. se segui la storia, hai comunque l'impressione di andare sempre avanti in maniera lineare.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine