A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Mi sono rotto le palle di vanguard per fortuna, ho ripreso hitman 2 nuova serie (bello come il primo nuova serie, forse anche di più) , l'unica cosa è che non ripeto quasi mai le missioni, quindi cerco si di pianificare la morte migliore ma poi passo avanti, nonostante ogni livello sia pieno di alternative. Ho giocato tutti gli hitman a oarte il primissimo only pc, quindi dovrebbe essere il sesto questo.
    Ci sta di fare tutti i livelli una volta per finire la "storia", però poi è bello anche riprovarli e cambiare strategia.
    Con la possibilità di seguire le indicazioni per i vari tipi di uccisione non è neanche così impegnativo.

Addestratore di dodo L'avatar di bado

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    ho ripreso hitman 2 nuova serie (bello come il primo nuova serie, forse anche di più) , l'unica cosa è che non ripeto quasi mai le missioni, quindi cerco si di pianificare la morte migliore ma poi passo avanti, nonostante ogni livello sia pieno di alternative.
    Io ho avuto l'approccio opposto.
    Inizio una missione cercando di raccogliere un po' di indizi ma senza preoccuparmi di costruire la morte perfetta già al primo tentativo (magari arrivo addirittura a uccidere il bersaglio con un volgare colpo di pistola silenziata da dietro una colonna, in barba all'eleganza ).
    E poi rigioco N volte la stessa missione cercando la morte sempre più spettacolare e più stealth, possibilmente usando tutti i travestimenti e sbloccando il maggior numero di achievement.

Solo dopo aver sviscerato la missione al massimo, passo a quella dopo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su