Citazione Originariamente Scritto da Viridian Visualizza Messaggio
Lol allora non sono il solo

Det Bullock mi sa che hai ragione, sono andato a vedere i vecchi screenshot e in realtà avevo raggiunto tutto a 100 già a livello 35 , per cui ammettendo che i primi livelli mi fossi perso qualcosa, probabilmente arrivarci a livello 32 è fattibile...
Comunque il sistema di livellamento di morrowind è molto particolare, per livellare pompando le stat al massimo mi ero dovuto fare dei calcoli su carta, livellando a caso non ci si avvicina neanche lontanamente a questi livelli....probabilmente per avere tutto a 100 (sempre fortuna a parte) e livellando a caso bisogna arrivare tipo a livello 60 o 70...

riguardo il diario, no ho la versione uber patchata con le espansioni e con il mod mgso...quindi ha già il diario migliorato (si fa per dire )

bella la parte che hai postato su daggerfall!
per quanto oggi sia un gioco quasi indigeribile, ha comunque il suo fascino...
Uno dei mod che ho ti fa vedere quanti punti attributo hai accumulato portando il cursore sopra la barra del progresso verso il level up (o era possibile pure col gioco liscio? boh) quindi non ho mai preso note e creandomi la classe custom ho fatto in modo di avere almeno una skill per attributi tra le miscellanee.