A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19821

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: A cosa state video-giocando?

Ho ripreso Morrowind (PC) perché Daggerfall alla fine come mi avevano detto anche col port su Unity è comunque poco più di una versione alpha e dopo un po' mi ha rotto.
    Mi manca solo il dungeon di Sotha Sil per finire la main quest di Tribunal, a parte un paio di nemici che succhiavano forza e vitalità (quindi diminuendo permanentemente i bonus della malattia di Corprus) per cui ho dovuto fare un paio di tentativi per non avere le statistiche diminuite (Forza in particolare mi serve perché devo ancora mollare roba che ho in inventario da qualche parte).
    Simpatica l'aggiunta dei mod per gli NPC di chiedere ad Almalexia di farti Hortator del casato Indoril.

Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Mamma mia, anch'io dovrei riprendere Elite, rischio che mi caccino dallo squadrone
    Solo Play for life!
    Ultima modifica di Det. Bullock; 20-06-22 alle 20:27
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su