A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19526

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: A cosa state video-giocando?

Un pochetto di Morrowind (sto facendo il rituale delle pietre in Solstheim) e un pochetto di Earthsiege perché finalmente ho fatto un profilo Joystick Gremlin, l'ultima volta che ci ho giocato non solo non avevo ancora il VKB Gladiator NXT ma il software CH Control Manager ancora funzionava quindi ho dovuto farlo da zero.

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Bravo, fammi sapere come ti sembra RGO. l'ho installato pure io e spero sia molto semplice.

Vedo che ti registri sempre. però non ci parli sopra. io sto facendo degli esperimenti col parlato sovrapposto al gioco. ma non voglio fare più puntate per gioco. faccio una serie dove provo "solo la punta" dei giochi per ora. con commento, impressioni in diretta e niubbanza palese.
    Ho una voce che pare quella che fa Stephanie Sterling quando legge le non-scuse delle varie EA, Ubisoft, etc.
    Penso che verrebbe un pochettino a noia.

Poi vabbé, ho iniziato perché avevo notato che non esistevano gameplay "puliti" di X-wing e TIE Fighter in versioni DOS CD-rom configurati a dovere e completi. Queste sono un po' registrazioni random che sto facendo perché non so cosa pescare dal backlog più che qualcosa con criterio.

RGO l'ho finito due volte e ho pure commentato estensivamente (ho recensito pure su Steam e GOG in un inglese abbastanza dubbio), queste registrazioni le ho fatte perché non lo toccavo da un po' e nel frattempo ho cambiato joystick e m'è morto il software della manetta quindi ho riconfigurato il tutto. Un problemuccio che avevo l'ho risolto solo dopo aver registrato entrambi i video, ovvero l'aggiunta di un filtro per la manetta (grazie a un plug in per Joystick Gremlin che mi è stato segnalato su Discord) che ballonzolava un po' troppo visto che senza il software proprietario non ha il filtraggio degli input, con RGO è fastidioso perché ogni volta che muovi la manetta si sentono degli effetti sonori.
    Se noti ho pure una nave da endgame, il Dingo, è il salvataggio del mio secondo playthrough completo con il 100% di achievement di quando presi la copia su Steam.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 28-06-22 alle 16:36
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su