A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19829

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ottuagenario L'avatar di benvelor

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Origins dei nuovi secondo me rimane il più equilibrato.
    Già con Odyssey hanno iniziato a inserire una quantità eccessiva di roba, ma è fatto così male che la maggior parte della roba è inutile e la puoi skippare tranquillamente.
    In Valhalla hanno effettivamente messo più cura nella main quest, che finalmente ha una sua importanza, però allo stesso tempo è lunghissima ed il gameplay non si evolve di conseguenza.
    la main quest sarà anche bella, ma servono 40/50 ore solo per livellare ed avanzare... c'è qualcosa che non torna!

le dimensioni non sempre contano...
    esempio proprio days gone: ha una mappa non piccola, ma grande il giusto, le attività secondarie sono piuttosto ripetitive, ma non sono molte, quindi bastano per tirare su le stats del personaggio e proseguire
    poi se uno vuol fare il completista, lo può fare: ma obbligarmi a scorrazzare per un mondo enorme per fare le solite cose altrimenti non posso proseguire nella storia principale... beh, diciamo che è stato calibrato male, ecco
    ed è un peccato perche il medioevo, insieme all'antico egitto, sono i periodi storici preferiti (dei greci invece mai fregato nulla e odyssey l'ho saltato ), ma proprio non ce la faccio, la vastità delle zone ha una dispersività che ti schiaccia e intimorisce
    Ultima modifica di benvelor; 12-07-22 alle 16:51
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Senior Member L'avatar di Venom1905

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    la main quest sarà anche bella, ma servono 40/50 ore solo per livellare ed avanzare... c'è qualcosa che non torna!

le dimensioni non sempre contano...
    esempio proprio days gone: ha una mappa non piccola, ma grande il giusto, le attività secondarie sono piuttosto ripetitive, ma non sono molte, quindi bastano per tirare su le stats del personaggio e proseguire
    poi se uno vuol fare il completista, lo può fare: ma obbligarmi a scorrazzare per un mondo enorme per fare le solite cose altrimenti non posso proseguire nella storia principale... beh, diciamo che è stato calibrato male, ecco
    ed è un peccato perche il medioevo, insieme all'antico egitto, sono i periodi storici preferiti (dei greci invece mai fregato nulla e odyssey l'ho saltato ), ma proprio non ce la faccio, la vastità delle zone ha una dispersività che ti schiaccia e intimorisce
    Beh, anche Days Gone è bello lunghetto

arrivati a QUEL punto credo tutti avessero pensato di essere verso il finale e non a metà gioco

Comunque in Valhalla sono andato bello spedito nella main e di attività ne ho fatte "poche", non mi ricordo di aver mai grindato. E' solo che è tanto lunga di suo.
    In Odyssey si sente di più la necessità di livellare secondo me

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su