A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19829

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Venom1905

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    come no, quando cerchi alleanze coi vicini, le prime due città sono di livello basso, ma londra è già a 90 e quelle vicini addirittura sono sui 160
    e a 90 non ci arrivi se non fai le scorrerie, le quest coi puntini luminosi e quelle che si trovano ai mercati
    in più ci sono gli adepti a giro, pure loro a 90
    dopo 40 ore sono (ero) a livello 75, un paio li ho anche buttati giù, ma per andare a londra dovrei ripulire almeno altre due regioni...
    Origins aveva la stessa struttura, ma era fatto molto meglio, non sentivi il peso del livellare per forza
    Magari mi sbaglio, ma mi sembra ci fosse sempre l'opzione a portata di livello
    Nel senso, quelle due regioni che ancora dovresti ripulire per arrivare a Londra dovrebbero far parte comunque della campagna principale e di libvello crescente, non sono regioni opzionali senza obiettivi particolari, o mi sbaglio?

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Nel senso, quelle due regioni che ancora dovresti ripulire per arrivare a Londra dovrebbero far parte comunque della campagna principale e di libvello crescente, non sono regioni opzionali senza obiettivi particolari, o mi sbaglio?
    ci sono obiettivi di campagna, ma finiti quelli, rimangono pallini luminosi tipo albero di natale, e se vuoi cambiare regione, la successiva è a 90 (londra e regione annessa, le altre precedneti sono tra i 25 e 55) e quella dopo ancora è sui 160 e ce n'è un'altra oltre i 200
    capisci che hai voglia di spegner lampadine sulla mappa
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Senior Member L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ci sono obiettivi di campagna, ma finiti quelli, rimangono pallini luminosi tipo albero di natale, e se vuoi cambiare regione, la successiva è a 90 (londra e regione annessa, le altre precedneti sono tra i 25 e 55) e quella dopo ancora è sui 160 e ce n'è un'altra oltre i 200
    capisci che hai voglia di spegner lampadine sulla mappa
    Ma a che livello stai giocando? :hum:
    Mi viene il dubbio che alzando il livello cambi anche il livello minimo per le aree...
    Sennò a quel punto ricorderò male io

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Forse ho fatto un po' troppe cose all'inizio. ma avevo sempre la regione "verde" in cui andare. non mi è mai capitato di trovare solo regioni sopra il mio livello. e forse all'inizio ne ho fatta qualcuna di livello 90 quando ero a 80 o simile. alla fine non è un gioco difficile. ovviamente gioco a normal che non ho sbatta a star dietro alla difficoltà nei giochi.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine